Perotti ufficiale al Fenerbahçe, cessione a titolo gratuito e due anni di contratto al giocatore più l'opzione per un terzo. Vestirà la maglia numero 21. VIDEO!

05.10.2020 19:38 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Perotti ufficiale al Fenerbahçe, cessione a titolo gratuito e due anni di contratto al giocatore più l'opzione per un terzo. Vestirà la maglia numero 21. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Potrebbe essere il giorno dell'addio per Diego Perotti, destinazione FenerbahçeVocegiallorossa.it fornirà gli aggiornamenti sulla situazione.

19:34 - L'argentino ha scelto la maglia numero 21.

18:40 - La Roma ha salutato Perotti con un video su Twitter.

18:32 - Tramite il proprio profilo Twitter, il Fenerbahçe ha annunciato l'acquisto di Perotti.

18:11 - Come riporta TMW Diego Perotti ha firmato col Fenerbahce. Cessione a titolo gratuito con bonus a favore della Roma legati alle performance del calciatore. Contratto due due anni più uno col club turco. 

17:23 - Trattativa vicinissima alla fumata bianca. Come riporta il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per il passaggio di Perotti al Fenerbahçe.

16:17 - Secondo quanto raccolto da TMW, l'esterno argentino ha infine accettato e sta per firmare il contratto che lo legherà al club turco

16:07 - Come riporta su Twitter il giornalista Talha Arslan, Diego Perotti è nella sede del club.

14:15 - Il Tempo afferma che sono sorti dei problemi per il trasferimento di Perotti al Fenerbahçe. I turchi hanno infatti cambiato alcune condizioni contrattuali relative al secondo anno di prestito dell'argentino e oggi il calciatore darà la sua risposta definitiva. I due club intanto stanno lavorando per trovare una soluzione. Se la trattativa si sbloccherà, la Roma tenterà l'affondo per El Shaarawy.