Per Veretout ballano 7 milioni. Il Milan offre Biglia: ingaggio troppo alto per la Fiorentina. Oggi incontri tra le società

12.07.2019 08:30 di Gabriele Chiocchio Twitter:    Vedi letture
© foto di Giacomo Morini
Per Veretout ballano 7 milioni. Il Milan offre Biglia: ingaggio troppo alto per la Fiorentina. Oggi incontri tra le società

Tutti gli aggiornamenti su Veretout nella giornata di ieri.

23:23 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Fiorentina domani (oggi, ndr) incontrerà sia la Roma che il Milan. I rossoneri continueranno a inserire Biglia, mentre i giallorossi potrebbero aumentare l'offerta.

21:16 - Jordan Veretout non partirà per la tournée americana con la Fiorentina e attende di conoscere il suo futuro. Al momento Roma e Milan sono le due destinazioni più probabili ma secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb nessuna delle due piste è poi così calda.

Distanza con la Roma - Il club giallorosso vorrebbe accontentare il neo tecnico Paulo Fonseca ma per il momento sembra essere disposto ad arrivare a 18 milioni di euro, ovvero 7 in meno di quelli chiesti dalla Fiorentina. Una distanza dunque troppo ampia da pensare di poter colmare in poco tempo.

Contropartita Milan - Nella sua conferenza stampa di presentazione, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha dichiarato che il club gigliato non accetterà contropartite tecniche per la cessione del francese ma il Milan continua a offrire Lucas Biglia, un giocatore che piace a Montella ma che ha uno stipendio fuori dai parametri attuali della Fiorentina.