Per Caprari c'è l'accordo con il Delfino Pescara. L'ufficialità a fine mese

19.01.2012 18:33 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Luciano Sacchini
Luciano Sacchini
© foto di Voce giallorossa

Gianluca Caprari (attaccante esterno, classe '93) è ormai un calciatore del Delfino Pescara. Nel pomeriggio di oggi, la società abruzzese e la Roma avrebbero trovato l'accordo per il passaggio del talento giallorosso alla corte di Zdenek Zeman.

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, i giallorossi hanno ceduto alle richieste del Delfino Pescara sulla formula dell'affare: prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino (la Roma aveva proposto la medesima formula più il contro riscatto della metà del cartellino in proprio favore frenando così, in un primo momento, gli abruzzesi).
L'ufficialità della trattativa dovrebbe arrivare a fine mese nel rispetto della volontà di Luis Enrique e della Roma di avere Caprari a disposizione sino all'ultimo giorno utile, anche a causa dell'infortunio di Osvaldo.
L'attuale stato della trattiva si ripercuote sul laziale Tommaso Ceccarelli (attaccante esterno, classe '92) che, oltre a diventare così ufficialmente la seconda scelta del club abruzzese, vede anche smufare la possibilità di approdare alla corte di Zdenek Zeman.