PASTORE - Tra oggi e domani l'arrivo del giocatore a Roma. Allertata anche la clinica Villa Stuart. Per il 73% dei tifosi era meglio tenere Nainggolan

21.06.2018 07:30 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
PASTORE - Tra oggi e domani l'arrivo del giocatore a Roma. Allertata anche la clinica Villa Stuart. Per il 73% dei tifosi era meglio tenere Nainggolan
Vocegiallorossa.it
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport

Javier Pastore con molta probabilità sarà il quinto acquisto del calciomercato giallorosso. Vocegiallorossa.it segue tutti gli sviluppi della trattativa minuto per minuto:

23:15 - Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'agente di Pastore si trova a cena con Walter Sabatini.

18:12 - Secondo calciomercato.com, la clinica Villa Stuart è stata già avvisata dell'arrivo per le visite mediche di Pastore.

13.00 - Come riferito da Gianluca Di Marzio su gianlucadimarzio.com, "Il direttore sportivo del PSG, Antero Henrique, è arrivato a Milano: la sua agenda è fitta, soprattutto per quanto riguarda gli appuntamenti con Roma e Napoli. Antero si incontrerà infatti con Marcelo Simonian, il procuratore di Javier Pastore. Sul piatto la trattativa fra l'argentino e la Roma, sempre più vicina alla chiusura. Si dovranno sistemare gli ultimi dettagli, dunque, con le parti che lavoreranno per definire il tutto. Ma Pastore non è l'unico nome in uscita per il PSG: nella lista, infatti, c'è anche Alphonse Areola, la pedina per la porta chiesta espressamente da Ancelotti per il suo Napoli. Su di lui anche la Roma, che non si tira indietro".

12:23 - In vacanza alle Baleari col Papu Gomez, Pastore avrebbe confessato all'attaccante dell'Atalanta che la sua prossima destinazione sarà la Roma. 

10:47 - Per il 73% dei tifosi giallorossi che hanno preso parte al nostro sondaggio su Instagram, nell'operazione di mercato che vedrà la partenza di Nainggolan e l'arrivo di Pastore, la Roma non ci guadagna. 

9.00 - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Pastore è atteso a Roma tra domani e dopodomani per le visite mediche.

8.45 - Il Tempo conferma l'accordo raggiunto tra la Roma e il giocatore mentre con il PSG si dovrebbe chiudere su una cifra attorno ai 18 milioni più bonus. Ieri si era diffusa la notizia del possibile sbarco di Pastore a Roma già nella giornata di oggi ma - continua Il Tempo - le parti non sono ancora così vicine.

8.20 - Con il calciatore l'accordo è stato raggiunto sulla base di 4 milioni più bonus mentre si tratta ancora con il club. I parigini vorrebbero 24 milioni mentre Monchi sta cercando di abbassare la cifra.