Paredes a un passo dalla cessione: questa la richiesta della Roma
Tutti gli aggiornamenti su Paredes.
19.00 - Come riferito da Sky Sport 24, la Roma sta aspettando un'offerta concreta per Paredes. Ci sono delle squadre interessate in Inghilterra ma ancora - sempre quanto riportato dall'emittente satellitare - non c'è nulla di concreto. In Italia nessuna squadra ha fatto un'offerta. Solo la Juventus potrebbe permetterselo e ai torinesi il calciatore piace tanto.
13:24 - È scattato un vero e proprio intreccio e domino sui centrocampisti in Serie A. La molla può essere l'addio alla Roma, direzione Juventus, di Leandro Paredes. Dopo Clement Grenier i giallorossi vorrebbero comunque prendere un altro interprete nel ruolo e allora la posta Godfred Donsah del Bologna non sarebbe da escludere. L'alternativa, con l'agente in arrivo in Italia, è Milan Badelj della Fiorentina coi viola che andrebbero su uno tra Jordan Ferri del Lione (ora più difficile con l'addio di Grenier all'OL) e Bojan Knezevic. La Juve, poi, se dovesse riuscire a prendere Paredes (con la Roma a quel punto vicina a Gregoire Defrel dal Sassuolo), libererà Rolando Mandragora per il Pescara e forse anche Hernanes. Basta un tassello. Il domino è dietro l'angolo, come scrive Tuttomercatoweb.
10:50 - Secondo quanto riportato questa mattina da Il Tempo, sarebbe ormai ai dettagli la cessione di Paredes all'estero. Arsenal, Tottenham, Watford e Hull City le pretendenti secondo quanto riferisce calciomercato.it. Calciomercato.com aggiunge anche la Juventus, interessata all'argentino già la scorsa estate.
Come riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'Originale su Sky Sport, ci sono interessamenti dall'estero per Leandro Paredes. Per cedere il suo centrocampista, la Roma chiede però 25 milioni più 5 di bonus.