MERCATO - Watford, trattativa avviata per Bruno Peres. Udinese, no al Genoa per Badu. Inter, accordo con Longo per il rinnovo. Ufficiale Ibarbo al Panathinaikos

30.06.2016 23:50 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
MERCATO - Watford, trattativa avviata per Bruno Peres. Udinese, no al Genoa per Badu. Inter, accordo con Longo per il rinnovo. Ufficiale Ibarbo al Panathinaikos
Vocegiallorossa.it
© foto di Marco Conterio

Il calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati, ha seguito LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.

23.50 - Il Watford preme per un elemento del Torino. Secondo quanto ha riportato SportItalia la trattativa per l'esterno granata Bruno Peres è molto avviata.

23.40 - Genoa molto attivo sul mercato in queste ore. Secondo quanto riporta SportItalia, la formazione rossoblu ha chiesto all'Udinese Emmanuel Badu ma i bianconeri hanno subito rifiutato.

22.40Samuele Longo ha rinnovato il contratto con l'Inter. Reduce dal prestito al Frosinone, il calciatore classe '92 quest'oggi ha incontrato i dirigenti nerazzurri tramite il suo entourage e - rivela Sky - ha trovato l'accordo per rinnovare fino al 2021.

22.00Victor Ibarbo è un nuovo calciatore del Panathinaikos. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club ellenico ha annunciato di aver acquistato l'attaccante colombiano dal Cagliari con la formula del prestito

21.05 - Secondo la televisione turca Lig Tv, Facundo Roncaglia è a un passo dalla firma con il Trabzonspor. Il giocatore dovrebbe sottoscrivere un accordo di tre anni dopo aver concluso la propria esperienza alla Fiorentina. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l'ufficialità, con la Lazio che dunque dovrà cambiare obiettivo da regalare al nuovo tecnico Bielsa.

21.00Gianluca Caprari all'Inter, affare chiuso sulla base di 5 milioni con i nerazzurri che lasceranno l'attaccante esterno ancora un anno al Pescara in prestito. Lo riporta Sky che aggiunge come siano state poste le basi per un trasferimento in Abruzzo anche di Biraghi e Puscas. Queste ultime operazioni saranno definite negli ultimi giorni.

20:53 - Nei giorni scorsi il nome di Mateo Kovacic è stato accostato a tantissimi club italiani, ma secondo il Daily Mail la destinazione più probabile per il croato del real Madrid è la Premier League. Sull'ex Inter, infatti, si stanno muovendo West Ham ed Everton, col giocatore che avrebbe già dato il proprio gradimento alla destinazione inglese.

20:34 - Come riferito da Sky Sport, il Napoli ha rilanciato per Herrera, mettendo sul piatto un'offerta di circa 23 milioni di euro.

20:22Matteo Mancosu verso L'MLS. L'attaccante del Bologna è un'idea concreta e domenica il giocatore potrebbe già firmare per la formazione canadese riporta tuttomercatoweb.com. Si tratta per un anno più opzione, dettagli da limare ma la trattativa è avviata. 

20:01 - Secondo diversi media francesi, nella giornata di oggi Hatem Ben Arfa ha sostenuto le visite mediche col PSG. Il talento ex Nizza firmerà nelle prossime ore un contratto triennale con i campioni di Francia.

18:20 - Nuova pretendente dall'Inghilterra per Khouma Babacar. L'attaccante della Fiorentina, seguito con interesse dal Sassuolo, è finito nel mirino del Middlesbrough, club che ha acquistato anche De Roon dall'Atalanta. Secondo i media inglesi, il Boro sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro per acquistare il senegalese in uscita dalla squadra di Paulo Sousa.

17:50 - Niente Lazio per Steve Mandanda, portiere in uscita dall'Olympique Marsiglia. Secondo L'Equipe il francese ha superato le visite mediche col Crystal Palace e proprio in questi minuti firmerà il contratto col club inglese. Il Crystal Palace ha pagato all'OM una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

17:10 - Zlatan Ibrahimovic annuncia tramita Twitter la sua nuova squadra: "Ora è tempo di far conoscere al mondo la mia prossima destinazione, è il Manchester United".

16.26 - Secondo quanto riportato da Cadena COPE il sogno, ad oggi proibito, dell'Espanyol risponde al nome di Mario Gomez. L'attaccante tedesco della Fiorentina, reduce dall'esperienza al Besiktas, sarebbe una esplicita richiesta di Quique Sanchez Flores, anche se i costi dell'operazione sembrano essere proibitivi per il club catalano.

16.15Mino Raiola, agente tra gli altri di Paul Pogba, ha parlato a Zona 7 su Rai Sport rispondendo alle dichiarazioni di Gary Lineker, ex bomber inglese che ha definito il centrocampista francese un sopravvalutato: "Quando uno viene pagato per fare l'opinionista non significa che capisce di calcio. Come fa a dire questo se non conosce il vero valore di Pogba? Per me è addirittura sottovalutato visto che un attaccante che fa panchina nel Belgio come Batshuayi viene pagato 40 milioni dal Chelsea. Lineker non capisce niente e siamo abituati alle sue cavolate. Aveva già sbagliato quando Ranieri firmò per il Leicester. Se desse le dimissioni saremmo tutti più contenti. Ibrahimovic? Ancora non abbiamo deciso dove giocherà. Ritorno in Italia? Con questi nuovi capitali stranieri può essere una possibilità. L'Inter? Il progetto dei nerazzurri non mi ha mai convinto, perché non si può prendere una squadra solo per lucrare. Se entrano solo con i soldi hanno sbagliato tutto".

15.58Carlos Bacca potrebbe essere il sostituto di Gonzalo Higuain al Napoli qualora Aurelio De Laurentiis decidesse di cedere l'argentino. Secondo quanto riportato da Premium Sport il Paris Saint Germain starebbe pensando di fare sul serio per il Pipita e se i francesi dovessero riuscire a convincere il Napoli parte della somma incassata potrebbe essere girata al Milan per il colombiano.

15.17 - Nome nuovo per il mercato della Lazio. Secondo quanto riportato da Il Tempo la società del presidente Claudio Lotito avrebbe effettuato un sondaggio nelle ultime ore per Rodrigo Caio, 22enne centrocampista del San Paolo. Sul giocatore nelle scorse settimane erano già sopraggiunti gli interessamenti di Inter e Milan.

15.10Ante Rebic è un nuovo giocatore dell'Eintracht Francoforte. A renderlo noto è il sito del club tedesco che con un comunicato ha spiegato che l'accordo è stato trovato e che mancano solo le visite mediche per concludere l'affare. Per la formula, che dovrebbe comunque essere quella del prestito, dovrebbe arrivare un nuovo comunicato dopo le visite di rito.

15.08 - Uscite in vista in casa Juventus, scrive oggi Tuttosport. Il Watford, il West Ham e lo Zenit San Pietroburgo, bussano alla porta per Roberto Pereyra, primo della lista per le partenze di casa bianconera. Non solo: la Juve vorrebbe far partire anche il brasiliano Hernanes e Mauricio Isla, mentre per Kwadwo Asamoah e Mario Lemina gli addii si verificheranno solo in caso di offerte irrinunciabili.

14.50 - Scambio in vista fra Manchester City ed Everton. Almeno nei piani dei Citizens: secondo quanto riferito dal Sun, il club dell'Etihad vorrebbe infatti inserire Wilfried Bony nell'ambito delle trattative coi Tooffees per John Stones. In attesa di capire se il club del Merseyside sia pronto a cedere Romelu Lukaku.

14.48 - Il Cagliari potrebbe presto festeggiare il colpo Artur Ionita. Secondo Sky Sport i sardi sono vicinissimi alla chiusura dell'operazione col Verona dopo la scadenza dell'opzione del Napoli sul centrocampista. Già nella giornata di oggi potrebbero esserci novità in tal senso.

14.44 - Nuova idea per la fascia destra del Barcellona riportata dal Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano i blaugrana hanno messo nel mirino Jonny, terzino del Celta Vigo che è esploso proprio grazie a Luis Enrique. Il giocatore gradirebbe la destinazione, ma i rapporti fra Barça e Celta, specialmente dopo il tormentone Nolito, non sono così buoni.

14.03Martin Skrtel è pronto a dare il suo addio al Liverpool. Il trentunenne è ad un passo dal Fenerbahçe, con il trasferimento pronto per essere completato come scrive AMK Spor.

13:30 - Vincenzo Montella, neo tecnico del Milan, ha parlato a Premium Sport: "Da domani sarò l'allenatore del Milan ufficialmente. Quando c'è un cambiamento c'è sempre tanta emozione. Sognavo da bambino di giocare nel Milan ma come ho detto a Galliani non mi ha mai preso. Il mio idolo era invece Van Basten. Il mercato? Dobbiamo metterci seduti e in settimana inizieremo a lavorare con l'obiettivo di tornare grandi sia in Italia che in Europa. È una sfida ardua ma sono convinto che ce la faremo. La differenza la fanno i giocatori, dobbiamo far crescere le prestazioni dei calciatori".

13:00 - Daniele Sebatiani, presidente del Pescara svela il futuro dell'ex romanista: “Il Napoli era interessato a Caprari, ma non si è fatto più sentire. Dove andrà? L’Inter è vicina all’acquisto”

12:50 - Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha annunciato che nei prossimi giorni Neymar Jr. firmerà il nuovo contratto con il club.

12:25 - Hatem Ben Arfa è in procinto di firmare per i prossimi tre anni con il PSG. A riportarlo è L’Equipe.

12:06 - Ieri pomeriggio il Pescara aveva fatto un tentativo per Pablo Daniel Osvaldo, ma nella notte c’è stato il sorpasso del Palermo nella corsa al bomber italo-argentino. Il club rosanero ha messo sul piatto per l’attaccante classe ’86 un contratto biennale. Si legge su Gazzetta.it.

11:54 - Kuzmanovic è a un passo dal Malaga. Il centrocampista, di proprietà del Basilea, non è stato riscattato dall'Udinese, si legge su Sportmediaset.it.

11:20 - Come riportato dal Sun, la Juventus ha resistito alle avances del Barcellona per Dybala, pronto a offrire 80 milioni di euro. 

11:15 - Secondo il quotidiano spagnolo AS il Real Madrid sarebbe pronto a formulare un'offerta da 65 milioni di euro per convincere il Bayern Monaco a cedere David Alaba. Dall'altra parte Ancelotti vorrebbe portare in Germania Raphael Varane.

11:11 - L'ala del Portogallo Nani è a un passo dal trasferimento al Valencia secondo il quotidiano spagnolo AS

11:03 - Il Manchester United è fiducioso di ingaggiare Zlatan Ibrahimovic nelle prossime 48 ore. Lo riporta il Daily Mirror

10:55 - Come riportato da Sky (Inghilterra), Michy Bathsuayi ha sostenuto le visite mediche con il Chelsea. Il medico della squadra di Conte è volato a Bordeaux, nel ritiro del Belgio, per accelerare i tempi del trasferimento dell'attaccante dal Marsiglia ai Blues. 

10:50 - "L'Atletico Madrid va all'attacco". Questo il titolo di Marca in edicola questa mattina che parla degli obiettivi della squadra di Simeone: offerte per Aubameyang, Diego Costa e Higuain. Dai 50 ai 60 milioni di euro messi sul piatto per arrivare a uno dei tre centravanti.

10:29 - Come si legge sul Leicester Mercury, Zidane vorrebbe portare al Real Madrid il centrocampista dei foxes N'Golo Kante.

10:17 - Il centrocampista del LiverpoolLucas Leiva, ha ammesso i suoi dubbi a continuare la sua avventura ad Anfield Road. Lo riporta il Liverpool Echo.

10:15 - È il Manchester United al momento la società più attiva sul fronte Paul Pogba. Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da La Stampa, il vice presidente dei Red Devils, Edward Woodward è entrato in contatto con la dirigenza della Juventus per un primo contatto. La società di Torino, però, ha ribadito ancora una volta la propria volontà di confermare il francese. Un vero e proprio muro quello eretto dai Campioni d'Italia, ma il mercato è lungo e in caso di offerta folle tutto potrebbe ancora cambiare.

10:04 - Ryan Giggs lascerà il Manchester United nei prossimi giorni. Il gallese che ha svolto il ruolo di assistente con van Gaal e Moyes, non ha condiviso la scelta societaria dell'ingaggio di Mourinho. 

09:45 - Il Chelsea si sta preparando al passaggio al Real Madrid di Eden Hazard per la cifra di 75 milioni di sterline. Si legge sul Daily Mirror.

09:35 - Il Real Madrid ha aperto le trattative con l'entourage di Gareth Bale per discutere il rinnovo contrattuale della stella gallese. Lo si legge Daily Telegraph. 

09:20 - Il mercato in entrata più complicato del previsto, il "caso Higuain" deflagrato all'improvviso e non solo. In casa Napoli c'è da risolvere anche la grana legata al rinnovo di tre dei cardini della squadra partenopea: Marek Hamsik, Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. "Il capitano attende l'incontro con De Laurentiis - si legge su Il Mattino -. Mertens invece sembra vicino alla firma, mentre per il difensore senegalese è tutto in stand-by".