Mercato Roma, piace Singo del Torino per la fascia destra
La Roma è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia per la prossima stagione. Sono tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto e, nelle ultime ore, è spuntato anche quello di Wilfried Singo.
MERCATO ROMA, PIACE SINGO DEL TORINO PER LA FASCIA DESTRA – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il terzino destro classe 2000 sarebbe entrato nel mirino della Roma per rinforzare quella zona del campo. Il calciatore ivoriano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, dunque il Torino dovrebbe cederlo questa estate per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno. I granata valutano il giocatore 15 milioni di euro ma trattabili.
MERCATO ROMA, PIACE SINGO DEL TORINO: ALTRE DUE BIG SUL CALCIATORE – Non c’è solo la Roma, però, sul terzino destro del Torino. Il quotidiano piemontese aggiunge anche Inter e Juventus come potenziali pretendenti per accaparrarsi le prestazioni dell’ivoriano.
MERCATO ROMA, I NUMERI DI SINGO CON IL TORINO - Singo ha appena completato la sua quarta stagione con il Torino, toccando cifra tonda con 100 presenze e 7 gol in tutte le competizioni. Quest'anno ha avuto qualche problema fisico di troppo, ma il calciatore ha comunque racimolato 23 gettoni e 2 reti in Serie A.