MAITLAND-NILES - Giocatore atterrato, contratto depositato ufficialmente. Domani il primo allenamento con i compagni, sarà in campo contro la Juventus. FOTO! VIDEO!

07.01.2022 17:15 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato a Ciampino Marco Campanella
MAITLAND-NILES - Giocatore atterrato, contratto depositato ufficialmente. Domani il primo allenamento con i compagni, sarà in campo contro la Juventus. FOTO! VIDEO!
© foto di Marco Campanella

Gli aggiornamenti della giornata di ieri sull'arrivo Ainsley Maitland-Niles alla Roma.

16:34 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore domani sosterrà il primo allenamento con la Roma.

16:26 - Il giocatore è uscito dall'aeroporto. Come riportato dal nostro inviato Marco Campanella a Ciampino, prima di poter uscire dall'aeroporto il giocatore ha dovuto sbrigare alcune pratiche per il permesso di soggiorno.

16:20 - Il volo del giocatore è atterrato.

15:48 - La Roma ha provato a inserire il diritto di riscatto per Maitland-Niles ma, come riporta Sky Sport, la trattativa rischiava di andare per le lunghe. Per questo motivo, è stato trovato subito l'accordo per il prestito secco.

15:40 - Sky Sport rilancia sostenendo che Maitland-Niles potrebbe essere addirittura schierato titolare contro la Juventus.

15:09 - È un po' in ritardo il volo su cui sta viaggiando Maitland-Niles: dovrebbe atterrare alle 16:03.

13:40 - Secondo l'emittente satellitare, Maitland-Niles è atteso oggi a Roma. L'esterno inglese atterrerà alle 15:30 di questo pomeriggio all'aeroporto di Ciampino.

13:00 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore arriverà a breve a Roma e sarà a disposizione per la partita contro la Juventus. Vista la squalifica di Karsdorp, ci sono anche buone possibilità che il giocatore giochi dal primo minuto, ma questa è solo una possibilità.

10:30 - La Roma ha depositato il contratto di Ainsley Maitland-Niles, centrocampista e laterale proveniente dall'Arsenal che arriverà in prestito a Trigoria. Il calciatore ha già effettuato le visite mediche a Londra ed è atteso a breve nella Capitale.