La Roma vuole Bruno Peres prima del preliminare. L'offerta dei giallorossi

13.08.2016 20:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - gazzetta.it - Twitter
La Roma vuole Bruno Peres prima del preliminare. L'offerta dei giallorossi
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Roma piomba su Bruno Peres. I giallorossi hanno bisogno di un terzino e la scelta sembra essere caduta sul laterale del Torino.

20:10 - Tramite il proprio profilo Twitter, Nicolò Schira di gazzamercato.it fornisce nuovi aggiornamenti: al Torino andrebbero 18 milioni, 1,5 netti annuali al giocatore.

19.00 - Gazzetta.it riporta di un'accelerata dei giallorossi, che vorrebbero il giocatore prima del preliminare di Champions. La Roma può infatti ancora aggiungere un nome alla lista Champions fino alla mezzanotte del 16 agosto. Sabatini ha offerto 15 milioni più 2 di bonus mentre i granata ne vorrebbero 20. La chiave può essere Iago Falque: lo spagnolo si è trasferito in Piemonte in prestito con diritto di riscatto. Se il Toro volesse riscattarlo il prossimo anno, il pagamento sarebbe scalato dalla cifra che la Roma dovrebbe pagare per Bruno Peres.

15.15 - La Roma fa sul serio per Bruno Peres. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club giallorosso ha presentato al Torino un'offerta di 17 milioni di euro per un prestito con obbligo di riscatto, ritenuta ancora troppo bassa dai granata che chiedono 20 milioni. La trattativa è ufficialmente avviata e le parti sono al lavoro per cercare di limare la differenza.