Incontro Nainggolan-Conte. Il Ninja replica: "Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra...". Di Marzio: "Il Chelsea ha stanziato un budget d'acquisto di 30 milioni"

04.05.2016 19:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: SportMediaset, Twitter Nainggolan, gazzetta.it, gianlucadimarzio.com
Incontro Nainggolan-Conte. Il Ninja replica: "Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra...". Di Marzio: "Il Chelsea ha stanziato un budget d'acquisto di 30 milioni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nella serata di ieri il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha presenziato a una cena organizzata dall'UTR (Unione Tifosi Romanisti) per la manifestazione Artistiromanisti. Secondo quanto sostenuto da SportMediaset, al termine dell'evento, il Ninja avrebbe incontrato Antonio Conte, ct della Nazionale e futuro allenatore del Chelsea. Continua, dunque, il pressing dell'ex tecnico della Juventus per avere al suo fianco Nainggolan per la prossima stagione.

Riguardo tali voci, il Ninja ha risposto direttamente su Twitter:

Come riferito da gazzetta.it, Nainggolan e Conte si sono incontrati in un hotel di Via Veneto ieri sera, come confermato da alcuni testimone e da un autista che dichiara: "Sì, li abbiamo visti. Sono saliti in ascensore prima di mezzanotte, sono usciti poco prima dell’una da una porta secondaria”. All’incontro sarebbe stato presente anche l’agente del centrocampista che, però, smentisce.

In seguito l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa tramite il suo sito: "La trattativa per portarlo in Premier League avanza sempre più. Il Chelsea ha stanziato un budget d'acquisto che non va oltre i 30 milioni, nonostante la Roma chieda più soldi. Sarà quindi necessario inserire parecchi bonus per accontentare i giallorossi e chiudere l'operazione. Si continua a discutere, quindi. La trattativa va avanti senza sosta. Ed il Chelsea è sempre più intenzionato a rinforzare il suo centrocampo con Radja Nainggolan".