Hidalgo: "La Roma ha fatto solo un piccolo passo per Nicolas"

28.07.2010 11:35 di Greta Faccani   vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Hidalgo: "La Roma ha fatto solo un piccolo passo per Nicolas"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

"Sì è vero, io e Nicolas siamo disgustati da questa situazione. È da mesi che i due club devono trovare l'accordo!", queste le parole di Hidalgo, manager di Burdisso, intervenuto a calciomercato.it.

"Le due società discutono da tanto, parlano, si incontrano ma ancora non siglano l'accordo, mentre noi da tempo abbiamo già trovato l'intesa. Non trovo rispettosa questa situazione nei confronti del giocatore che è sempre stato chiaro, ribadendo a più riprese la sua volontà. È assurdo, non ha senso continuare così."

"Il club nerazzurro - continua - è sempre stato chiaro con le sue pretese mentre la Roma, che magari sta vivendo anche un momento di difficoltà, ha fatto solo un piccolo passo. Non posso dire se le richieste economiche dell'Inter sono eccessive, non sta a me giudicare, però non siamo mai stati tutti e tre ad un tavolo, hanno parlato solo i due club". Burdisso raggiungerà nelle prossime ore i suoi compagni interisti in ritiro. "A questo punto sì- conferma Hidalgo-. Questo vuol dire che se lui farà il ritiro con l'Inter, vestirà ancora la maglia nerazzurra. Non può stare due giorni negli Stati Uniti e poi magari andare in Italia per tornare a Roma. Non stiamo a questi giochini".