Galatasaray, ufficiale Assunçao in prestito: salta l'arrivo di Diawara

08.09.2021 20:08 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Galatasaray, ufficiale Assunçao in prestito: salta l'arrivo di Diawara
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Amadou Diawara.

20:07 - Attraverso un tweet pubblicato dal profilo ufficiale, il Galatasaray ha annunciato l'arrivo in prestito, con diritto di riscatto, di Gustavo Assunçao. Salta, dunque, l'approdo di Diawara.

18:39 - Secondo quanto scrive calciomercato.it, il Galatasaray sta per ufficializzare l’acquisto del centrocampista brasiliano Gustavo Assunção, verdeoro di 21 anni proveniente dal Famalicão che è già ad Istanbul, terminando così gli slot per gli stranieri. Questo impedirebbe l'arrivo di Diawara in Turchia. C'è tempo fino alle 23:00.

17:12 - Dalla Francia, il giornalista Nabil Djellit rilancia l'ipotesi, sostenendo che i contatti si sono intensificati e che l'accordo sia prossimo.

9:00 - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive in merito all'interesse del Galatasaray per Amadou Diawara (oggi atteso a Roma dopo essere partito ieri sera dalla Guinea). La Roma accetterebbe un prestito per 2 milioni con diritto di riscatto ma il giocatore non vuole muoversi fino a gennaio.
C'è tempo fino alla giornata di oggi per chiudere, eventualmente, l'affare perché è l'ultimo giorno di mercato in Turchia.