Firma rimandata tra Okaka e lo Spezia, Ricci: "La firma dopo Ferragosto"

Fonte: tuttob.com
Firma rimandata tra Okaka e lo Spezia, Ricci: "La firma dopo Ferragosto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

19.50 - Il ds dello Spezia, Nelso Ricci, ha parlato ai microfoni di Tuttob.com: "La trattativa è a buon punto. Frenata? Macchè. Da parte nostra c'è tutta l'intezione di chiudere l'operazione. La volontà del giocatore è di venire allo Spezia, perciò siamo tranquilli. Gli accordi si fanno in tre. Perciò dopo ferragosto ci vedremo con l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, per chiudere l'accordo".

19.45 - In serata l'esperto di Sky, Gianluca Di Marzio, ha invece spiegato tramite il suo blog come la firma sia slittata: "Era tutto pronto per la firma, invece sono sorte alcune complicazioni. Non è ancora arrivata la firma di Okaka allo Spezia, in prestito dal Parma. Tutto si può risolvere, l’accordo di massima era già stato trovato. Ci sarà però bisogno di rivedersi, dovrà esserci un nuovo incontro tra lo Spezia e il suo agente Pocetta. Le complicazioni dovrebbero essere risolte nelle prossime ore, la firma è solo rimandata. Intanto Okaka aspetta la fumata bianca…"

18.15 - Secondo quanto riportato da Tuttob.com, si è concluso l'incontro fra la dirigenza dello Spezia e l'entourage di Stefano Okaka. Trovato e siglato l'accordo, l'ex romanista è un nuovo attaccante dei liguri. Lo stesso giocatore ha voluto essere presente a tutto l'incontro e ha posto direttamente qualche secondo fa la firma sul contratto che lo legherà agli spezzini.