DZEKO - Ipotesi scambio con Sanchez, l'ingaggio del bosniaco frena i nerazzurri. Domani nuovi contatti. Il bosniaco lancia un indizio social: "Tempo di conquistare un altro campionato"

28.01.2021 23:37 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
DZEKO - Ipotesi scambio con Sanchez, l'ingaggio del bosniaco frena i nerazzurri. Domani nuovi contatti. Il bosniaco lancia un indizio social: "Tempo di conquistare un altro campionato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorni caldi per il futuro di Edin Dzeko, che sta vivendo da separato in caso allenandosi individualmente. Vocegiallorossa.it fornirà tutti gli aggiornamenti sulla situazione del bosniaco.

23:38 - Proseguono i contatti tra Roma e Inter per l'ipotetico scambio Dzeko-Sanchez. I due club non hanno dubbi sugli spetti tecnici dell'operazione, ma c'è da risolvere il nodo legato agli ingaggi: lo stipendio del bosniaco è superiore a quello del cileno di 3 milioni lordi, una differenza che i nerazzurri non vogliono coprire. Domani, secondo Sky Sport, i due club si riaggiorneranno. La decisione definitiva è attesa per domani, la proposta che potrebbe sbloccare l’affare nasce dall’Inter, consapevole che lo scambio risolverebbe anzitutto un problema della Roma, e porterebbe a Conte un giocatore molto gradito al tecnico, per il quale l’unico dubbio è legato al rischio di stravolgere le dinamiche di spogliatoio.

19:13 Tuttomercatoweb.com riferisce che l'incontro tra le parti si è concluso. La trattativa rimane complicata, ma i club lavoreranno per cercare un punto d'incontro.

18:22 - Incontro in corso a Milano tra Piero Ausilio e Tiago Pinto, rispettivamente direttore sportivo dell'Inter e general manager della Roma. Sul piatto l'ipotesi dello scambio Dzeko-Sanchez. Lo riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

17:52 - Intanto Edin Dzeko lancia un indizio social, ricondividendo sul suo profilo un approfondimento di Squawka.com, che scrive "Edin Dzeko è il primo giocatore a segnare almeno 50 gol in Bundesliga, Premier League e Serie A. Potrebbe essere il momento per lui di conquistare un altro campionato".

16:55 - Il giornalista Nicolò Schira scrive su Twitter che Tiago Pinto a Milano ha visto l'intermediario di Sanchez. I giallorossi sono propensi a fare lo scambio, ma i nerazzurri non sono convinti per il fattore ingaggio e per il decreto crescita.

16:19 - Il giornalista del Il Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi riporta che dall'Inter non è arrivata alcuna apertura per lo scambio Sanchez-Dzeko.

16:09 - Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora aggiunge che Tiago Pinto si trova a Milano per seguire da vicino la trattativa.

15:30 - Continua a dominare la scena l'incertezza intorno al futuro di Edin Dzeko. Secondo quanto scritto dal giornalista Alfredo Pedullà su Twitter, Roma e Inter stanno lavorando all'ipotesi di uno scambio tra il bosniaco e Alexis Sanchez. Il PSG rifiuta invece lo scambio con Icardi.

15:25 - Come riporta Sky Sport, Dzeko non sarà convocato per la sfida contro l'Hellas Verona.