Dalla Francia: Rabiot, trattativa avanzata per il prestito al Tottenham. Il PSG torna su Pjanic?

16.12.2014 22:40 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Le10Sport.com, tuttomercatoweb.com
Dalla Francia: Rabiot, trattativa avanzata per il prestito al Tottenham. Il PSG torna su Pjanic?
Vocegiallorossa.it

Adrien Rabiot è sempre più vicino al trasferimento al Tottenham, ma non andrà a Londra a titolo definitivo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Le10sport.com, il club londinese sta trattando la sua acquisizione in prestito per i prossimi sei mesi. Si tratta in questi giorni il pagamento dell'ingaggio che secondo il PSG dovrà essere totalmente a carico degli spurs. La trattativa è in uno stato avanzatissimo. Rabiot, che a fine ottobre ha rinnovato col PSG fino al 2019, sbarcherà presto in Premier League. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.

Secondo lo stesso portale d'oltralpe, una volta definita la cessione in prestito di Adrien Rabiot al Tottenham il club campione di Francia busserà nuovamente alla porta della Roma per provare ad acquistare il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic.
I tentativi di Nasser Al-Khelaifi nelle ultime due finestre di calciomercato sono stati vani, probabile che anche in questa circostanza la Roma si rifiuti di trattare uno dei talenti più importanti della sua rosa.