Dall'Argentina: alte possibilità che Dybala vada al Boca Juniors in estate
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe presto intrecciarsi con il ritorno in patria. Secondo quanto riferito da Tato Aguilera, giornalista di TyC Sports, esistono infatti concrete possibilità che la Joya possa vestire la maglia del Boca Juniors a partire dalla prossima estate. Un’ipotesi che, nelle ultime ore, sta trovando sempre più spazio nel panorama mediatico argentino e che potrebbe avere riflessi importanti anche sul futuro della Roma.
¿CUÁNTAS CHANCES TIENE DYBALA DE JUGAR EN BOCA? 🤔
— Planeta Boca Juniors (@PlanetaBoca) February 1, 2026
Sumate a nuestra transmisión de Boca-Newell's y enterate de todos los detalles https://t.co/MyY5Enu2iq pic.twitter.com/GhdRPkhAO1
DALL'ARGENTINA, ALTE POSSIBILITÁ CHE DYBALA VADA AL BOCA JUNIORS IN ESTATE - Secondo quanto riportato, il club xeneize avrebbe già sondato il terreno nel corso della sessione invernale di mercato, avviando i primi contatti esplorativi con l’entourage del calciatore. In quella fase, però, Dybala avrebbe preferito rimandare qualsiasi decisione, chiedendo esplicitamente di riprendere i discorsi nel mese di giugno. Una scelta dettata non solo da valutazioni sportive, ma anche da motivazioni personali: l’attaccante argentino è infatti in attesa di diventare padre, un evento che lo ha portato a privilegiare stabilità e serenità almeno fino al termine della stagione. L’idea di un ritorno in Argentina, e in particolare al Boca Juniors, rappresenta da tempo un tema ricorrente nella carriera di Dybala. La possibilità di chiudere il cerchio nel campionato del suo paese, indossando una delle maglie più prestigiose del Sud America, esercita un fascino evidente, soprattutto in una fase più matura del percorso professionale del giocatore. Allo stesso tempo, molto dipenderà anche dal progetto sportivo che la Roma vorrà proporgli e dalle valutazioni economiche legate al contratto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati