COMUNICATO AS ROMA - Iturbe in prestito al Bournemouth con obbligo di riscatto condizionato: "Mi sono sentito voluto"

01.01.2016 19:19 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: afcb.co.uk - asroma.com
COMUNICATO AS ROMA - Iturbe in prestito al Bournemouth con obbligo di riscatto condizionato: "Mi sono sentito voluto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tramite il proprio sito ufficiale afcb.co.uk, il Bournemouth ha confermato l'arrivo in prestito dalla Roma di Juan Manuel Iturbe. Il trasferimento è subordinato al rilascio del permesso di lavoro da parte della Football Association.

UFFICIALE IL PRESTITO DI ITURBE AL BOURNEMOUTH, AFCB.CO.UK

Di seguito, il comunicato della Roma:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’AFC Bournemouth il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Juan Manuel Iturbe, a fronte di un corrispettivo fisso di 1,2 milioni di euro, e variabile, di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione in favore dell’AFC Bournemouth per l’acquisizione a titolo definitivo, con obbligo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

Queste le sue parole al sito del Bournemouth: "Per me è una grande opportunità giocare in Premier League. Vorrei ringraziare tutti per aver reso possibile questo trasferimento, sono molto felice di essere qui. C'erano alcuni club che erano interessati a me, ma le cose sono accadute velocemente e una volta che tutto era cominciato, è stato facile prendere questa decisione. Non conoscevo molto il Bournemouth come squadra, ma quello che ho letto e quanto mi hanno voluto è stato abbastanza per farmi scegliere un posto dove mi sono sentito voluto fortemente. Questo è stato un fattore prioritario".