Chiuso l'accordo per Perez, il Barcellona autorizza il calciatore a raggiungere Roma

28.01.2020 19:34 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Chiuso l'accordo per Perez, il Barcellona autorizza il calciatore a raggiungere Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Carlos Perez è tra i nomi caldi del mercato della Roma. L'esterno del Barcellona è vicinissimo al club giallorosso e Vocegiallorossa.it vi aggiornerà in tempo reale sull'evoluzione della trattativa.

19:34 - Chiuso l'accordo tra Roma e Barcellona. Lo comunica Sky Sport che aggiunge come il club blaugrana abbia autorizzato Perez a raggiungere la Capitale. 

15:40 - Nuovo aggiornamento del Mundo Deportivo: l'accordo è stato trovato, con i blaugrana che hanno rinunciato al diritto di recompra e manterrebbero solo una prelazione in caso di futura cessione del calciatore. La Roma pagherà 15 milioni di euro e il calciatore sarà a Roma già nella giornata di domani.

10:30 - Carles Perez-Roma, un "matrimonio" che rischia di allontanarsi. Secondo Mundo Deportivo, infatti, a complicare la trattativa ci sarebbe un improvviso inserimento del Valencia che, con Rodrigo direzione Barcellona, vorrebbe inserire proprio il cartellino dell'esterno offensivo nell'affare. In ogni caso, nuovi aggiornamenti arriveranno in giornata dopo l'incontro degli agenti di Perez con il club blaugrana.