Calciomercato Roma - Su Zalewski c'è la Fiorentina

20.02.2024 12:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Su Zalewski c'è la Fiorentina
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicola Zalewski ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2025 e non si parla ancora di un possibile rinnovo. È dunque possibile che l'esterno possa finire sul mercato e qualche pretendente è già spuntata fuori.

CALCIOMERCATO ROMA, SU ZALEWSKI C'È LA FIORENTINA - Secondo quanto scrive Repubblica, la Fiorentina è interessata alle prestazioni del numero 59 romanista. Stando al quotidiano, le due società ne hanno parlato durante la finestra di mercato di gennaio, durante la trattativa che ha poi portato in viola Anrea Belotti. Si attende, però, che i capitolini trovino il nuovo direttore sportivo per impostare un discorso per la prossima estate: in ogni caso, si parlerà eventualmente solamente di un affare a titolo definitivo.

I NUMERI DI ZALEWSKI CON LA ROMA - Nicola Zalewski ha fatto la trafila delle giovanili della Roma, dove è arrivato nel 2011. La prima convocazione con la Prima Squadra è arrivata il 18 ottobre 2020, l'esordio il 6 maggio 2021, nella partita di ritorno delle semifinali di Europa League contro il Manchester United, in cui ha propiziato l'autogol di Alex Telles per il 3-2 finale. Complessivamente, in quattro stagioni in Prima Squadra, ha raccolto 97 presenze, segnando 2 gol e vincendo l'Europa Conference League 2021-2022.