Calciomercato Roma - Spuntano due nomi nuovi per il centrocampo

08.07.2023 08:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Spuntano due nomi nuovi per il centrocampo
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Il General Manager della Roma, Tiago Pinto, ha due nodi da sciogliere in questo calciomercato giallorosso: si tratta di un attaccante, che possa sostituire Tammy Abraham (che tornerà nel 2024), e di un centrocampista. José Mourinho, al momento, può contare su Cristante, Matic, Aouar, Bove e all'occorrenza, su Pellegrini. 

CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI PER IL CENTROCAMPO - L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sui nomi papabili per rafforzare il reparto mediano giallorosso: si tratta di Renato Sanches (25) del PSG, Daichi Kamada (26) svincolatosi dall'Eintracht Francoforte e, al momento, staccato rispetto agli altri. Trovia poi Marcel Sabitzer (29) del Bayern Monaco. Per quanto riguarda Sabitzer, invece, l'ostacolo potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio del giocatore, che percepisce una cifra attorno ai 12 milioni di euro. L'austriaco, nell'ultima stagione, ha giocato al Manchester United ma è di proprietà del Bayern Monaco e bisognerebbe anche convincere il club tedesco a cedere il giocatore in prestito.

DUE NOMI NUOVI PER IL CENTROCAMPO - Il quotidiano romano rivela anche due nomi nuovi sul taccuino di Tiago Pinto: il primo è un'ex conoscenza del calcio italiano, si tratta infatti di Rodrigo de Paul (29), che ha trascorso 5 anni all'Udinese prima di trasferirsi all'Atletico Madrid. Il problema è rappresentato dall'ingaggio (oltre i 3 milioni di euro) e dal fatto che il calciatore partirebbe solo a titolo definitivo. Il Tempo scrive che l'ex Udinese è stato offerto alla Roma. L'ultimo nome, per un colpo in prospettiva, è quello di Habib Diarra (19), centrocampista francese dello Strasburgo. Il calciatore si è messo in mostra nel corso dell'ultima stagione e piace anche a Bologna e Lens.