Calciomercato Roma - Si cercano offerte dall'Arabia per Abraham

In questi giorni, il caso Dybala sta tenendo banco nella Roma ma l'argentino non l'unico giocatore che potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita.
CALCIOMERCATO ROMA, IPOTESI ARABIA PER ABRAHAM - Come riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, la Roma ha dato mandato all'intermediario Fali Ramadani (lo stesso che sta curando la trattativa tra Dybala e l'Al-Qadsiah) per trovare un acquirente di Tammy Abraham in Arabia Saudita. La richiesta della Roma è di circa 25 milioni di euro e la convinzione è che solo in Saudi League sia possibile trovare qualcuno disposto a spendere questa cifra, con relativo ingaggio, per il centravanti inglese, reduce dalla difficilissima stagione post infortunio.
I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa. Il lungo stop ha poi condizionato il sue rientro in campo, con l'inglese apparso ovviamente poco brillante e incisivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
