Calciomercato Roma - Riquelme è l'alternativa a Soulé

Non si spegna la pista che porterebbe Rodrigo Riquelme dall'Atletico Madrid alla Roma. Secondo quanto rivelato nell'edizione odierna dal Corriere dello Sport, lo spagnolo è stato individuato dal club giallorosso come l'alternativa a Matias Soulé qualora non si arrivasse all'accordo con la Juventus per l'argentino.
I COSTI DELL'OPERAZIONE - Tempo fa l'entourage dello spagnolo ne aveva parlato con l'Atalanta, ora l'occasione si è presentata di nuovo, ma la parte complicata deve ancora iniziare. I Colchoneros sono una bottega cara e chiedono 30 milioni di euro, mentre la Roma è disposta a metterne sul piatto 20. È il momento dello studio della situazione, che ha portato anche a capire che l'ingaggio del 24enne non sarebbe un problema. Attualmente percepisce 800mila euro, nella Capitale il suo stipendio salirebbe massimo a 1,5 milioni, almeno inizialmente. Non è da escludere che l'accordo possa essere trovato a 25-28 milioni più bonus.
LE STATISTICHE DI RIQUELME - Riquelme in questa stagione è sceso in campo 47 volte tra LaLiga, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa Spagnola, segnando 4 gol.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
