Calciomercato Roma - Quattro club interessati a Pisilli
Ha preso ufficialmente il via il calciomercato invernale, il mese nel quale le squadre cercano di correggere e mettere una toppa dove si può, consapevoli delle difficoltà del mercato di gennaio. La Roma è alla ricerca di due attaccanti, ormai è notizia nota, ma valuta anche la possibilità di dare via, anche in prestito, i giocatori che stanno trovando meno spazio e chee avrebbero bisogno di giocare.
CALCIOMERCATO ROMA, SASSUOLO, PARMA, GENOA E CAGLIARI SU PISILLI - Uno di questi calciatori è sicuramente Niccolò Pisiili. Il giovane centrocampista italiano ha collezionato finora 225 minuti tra campionato e coppe, un bottino indubbiamente magro. Pisilli continua a essere uno dei nomi vagliati da diversi club per il centrocampo. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il calciatore piace a Sassuolo e Parma, seppur Genoa (con De Rossi) e Cagliari abbiano chiesto informazioni nelle ultime settimane.
LE PAROLE DI GASPERINI - Il tecnico giallorosso ha risposto così, qualche tempo fa, a una domanda sulla possibilità di cedere Pisilli in prestito al Genoa: "Ha trovato poco spazio nella Roma grazie alle prestazioni di Cristante, Koné ed El Aynaoui. Io ho molta considerazione di Pisilli. Forse, come per tutti i giovani, sarebbe meglio giocare di più. Se uno può farlo nella Roma, ne sarei contento e me lo auguro per lui. In questo momento però non c’è spazio, diciamo, con tre centrocampisti. Quindi non è assolutamente proponibile un suo allontanamento".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati