Calciomercato Roma - Piace Tzolakis dell'Olympiacos come vice Svilar
Con la partenza di Vazquez verso il Besiktas al termine del mercato invernale, la Roma si ritrova con il solo Gollini nel ruolo di vice. Una scelta che racconta molto della fiducia riposta in Mile Svilar, protagonista di una stagione in costante crescita. Ma mentre il presente sorride grazie alle prestazioni del numero uno giallorosso, a Trigoria lo sguardo è già proiettato al futuro: per giugno prende quota il nome di Konstantinos Tzolakis, talento classe 2002 dell’Olympiacos che sta attirando l’attenzione europea.
CALCIOMERCATO ROMA, PIACE TZOLAKIS DELL'OLYMPIACOS COME VICE SVILAR - Come riportato da TuttoJuve, la Roma è tra i club italiani che si sono informati per Konstantinos Tzolakis. Il 23enne portiere greco dell'Olympiacos è autore fin qui di una stagione positiva e sta attirando su di sé gli occhi del Bayern Monaco (in Bundesliga) e Napoli e Juventus (in Serie A). I greci sarebbero disposti a negoziare la sua cessione in estate, a patto di non scendere al di sotto dei 20 milioni di euro. Con l'obiettivo di creare una vera e propria asta.
I NUMERI DI TZOLAKIS - In questa stagione l'estremo difensore greco ha giocato 21 partite in campionato, collezionando 13 clean sheet e solo 10 gol incassati. In Champions League invece i clean sheet sono solo 2 in 7 partite giocate, con ben 14 gol incassati.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati