Calciomercato Roma - Piace sempre Frendrup per il centrocampo
Il calciomercato invernale è alle porte e la Roma è alla ricerca di nuovi nomi per completare la rosa. Nella prossima sfida di Serie A i giallorossi affronteranno proprio il Genoa, allenato da De Rossi, ma il filo tra i due club è attivo anche sul mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, DANIMARCA AMICA - Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nome caldo per il centrocampo rimane sempre quello di Morten Frendrup. Centrocampista classe 2001 del Genoa, il danese piace a Gasperini per la sua duttilità. A De Rossi il nome di Pisilli intriga da sempre, ecco perché non sarebbe da escludere un prestito per entrambi, con Frendrup nella Capitale e Pisilli in Liguria. Tanti però i dettagli da sistemare, visto che Morten è uno dei simboli dell'attuale squadra guidata da DDR.
LA CARRIERA DI FRENDRUP - Nato a Tuse, Frendrup ha iniziato a giocare per la squdra della sua città per poi passare dopo solo pochi ,mesi al Brondby. Dopo il settore giovanile nel 2018 esordisce il prima squadra e nel gennaio del 2022 passa al Genoa con un contratto che lo lega al club fino al 2026.
ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati