Calciomercato Roma - Parma e Genoa interessate a Pisilli

Calciomercato Roma - Parma e Genoa interessate a Pisilli Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:42Calciomercato
di Valerio Conti

Niccolò Pisilli in questa prima parte di stagione sta trovando poco spazio, raccogliendo appena 117 minuti comprese tutte le competizioni. L’inizio del mercato invernale si fa sempre più vicino e, viste le sue ottime prestazioni con la maglia dell’Under 21 italiana, diversi club di Serie A sono interessati al giocatore.

CLACIOMERCATO ROMA, PARMA E GENOA INTERESSATE A PISILLI - Come riporta TMW, Pisilli piace a due club in particolare: Parma e Genoa. I ducali vogliono rinforzare la propria mediana, forse un po’ leggera dopo le ultime settimane. Il Genoa, invece, perché è un profilo suggerito da Daniele De Rossi, che lo ha già avuto alle proprie dipendenze e vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo. Possibile un prestito secco se non dovessero esserci grandi intoppi fisici agli altri interpreti della mediana giallorossa.

LE PAROLE DI PISILLI VERSO DE ROSSI – «Da bambino tifavo per lui quando giocava nella Roma e lo apprezzavo tantissimo come calciatore. Ritrovarmelo poi come allenatore alla Roma è qualcosa che, se lo avessi detto al Niccolò bambino, ti avrebbe guardato incredulo e ti avrebbe risposto: “Ma che stai dicendo?”. Però è davvero lui l’allenatore che ho sentito avere più fiducia in me, quello che ha avuto il coraggio di mettermi in una partita di Serie A. Da lì, poi, sono iniziate a succedermi sempre più cose».