Calciomercato Roma - Ostacolo ingaggio tra Kumbulla e il Cagliari

Calciomercato Roma - Ostacolo ingaggio tra Kumbulla e il CagliariVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:17Calciomercato
di Redazione VGR

Il Cagliari sta parlando con la Roma per arrivare a Marash Kumbulla. I rossoblù lo avevano messo negli obiettivi già nelle sessioni di mercato scorse, salvo poi non affondare. Stavolta potrebbe essere la volta giusta.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU KUMBULLA - Da valutare quale possa essere la valutazione. La Roma deve venderlo a titolo definitivo, a due anni dalla scadenza, dopo averlo pagato circa 26 milioni di euro nell'estate del 2021. Quasi completamente ammortato dunque, ma c'è ancora un costo storico da 5 milioni e che rappresenta quindi la base della trattativa. Gasperini ha già dato l'ok alla possibilità di una cessione: in quattro stagioni Kumbulla ha giocato 69 partite con la Roma, più due prestiti: uno al Sassuolo e un altro all'Espanyol. L'ostacolo sarebbe però l'ingaggio, con il Cagliari che potrebbe pareggiare l'offerta solamente se l'albanese spalmasse l'accordo su almeno 4 o 5 anni. Defilati invece gli spagnoli, con una trattativa per riportare il classe 2000 a Barcellona mai decollata.

NUMERI IMPORTANTI IN LIGA - L’ex Hellas Verona ha finora collezionato 35 presenze e 3 gol in campionato, totalizzando quasi 3000 minuti. Si è imposto come titolare fisso nella difesa schierata da Luis Miguel Ramis (poi sostituito da Manolo González) e le sue prestazioni hanno contribuito alla risalita dell’Espanyol, che nelle nel finale della scorsa stagione ha confermato la propria permanenza nella massima serie.