Calciomercato Roma - Obiettivo Sara per il centrocampo
Il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, sta lavorando per rafforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Daniele De Rossi. Tra le priorità dei giallorossi in questa sessione di calciomercato, figura certamente quella di puntellare il centrocampo con un paio di calciatori. Uno di questi è Gabriel Sara (25) del Norwich.
CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSA GABRIEL SARA - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che la Roma ha come obiettivo il centrocampista brasiliano con contratto in scadenza nel 2026. Il giocatore è stato messo in vendita poiché il club ha fallito l'obiettivo della promozione in Premier League e il costo del cartellino si attesta attorno ai 20 milioni di euro, con il 10% del ricavato che finirebbe nelle casse del San Paolo.
LE PAROLE DEL DS KNAPPER - Di recente, il DS del Norwich, Ben Knapper, ha chiaramente detto che il club inglese ha l'ambizione di ottenere la promozione in Premier League (attualmente milita in Championship), ma sempre tenendo d'occhio i conti e ammettendo che sono in corso trattative per cedere alcuni calciatori: "Abbiamo molta pressione su di noi per salire in Premier ma abbiamo in corso diverse trattative per la cessione di alcuni calciatori".