Calciomercato Roma - Mannini al Benevento: prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Roma - Mannini al Benevento: prestito con diritto di riscattoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:02Calciomercato
di Valerio Conti
Mannini lascia la Roma e passa al Benevento in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni. Ai giallorossi il 30% sulla futura rivendita.

La Roma definisce un’altra operazione in uscita nelle ultime ore di mercato. Mattia Mannini lascia il club giallorosso e si trasferisce al Benevento, dove avrà la possibilità di trovare maggiore continuità e accumulare ulteriori minuti dopo l’esperienza maturata nella scorsa stagione in Serie B con la Juve Stabia. Per il giovane calciatore si apre quindi una nuova tappa del proprio percorso, con l’obiettivo di aumentare il minutaggio e proseguire il processo di crescita attraverso un’altra esperienza lontano dalla Capitale.

CALCIOMERCATO ROMA, MANNINI AL BENEVENTO: PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, Mattia Mannini si trasferirà al Benevento con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.

Nell’accordo tra i due club è stata inoltre inserita una percentuale del 30% sulla futura rivendita in favore della Roma, che manterrà così la possibilità di beneficiare economicamente di un’eventuale successiva cessione del giocatore.

Per il classe 2006 si apre dunque una nuova esperienza dopo quella vissuta nella passata stagione con la Juve Stabia. In prestito al club campano, Mannini ha avuto modo di confrontarsi con il campionato di Serie B, collezionando complessivamente 17 presenze.

Il trasferimento al Benevento rappresenta ora un’altra opportunità per trovare spazio e proseguire il proprio percorso di crescita. La Roma, grazie all’accordo raggiunto, continuerà a seguire l’evoluzione del giocatore, mantenendo condizioni favorevoli anche in prospettiva futura.