Calciomercato Roma - La Juventus pensa a Cristante per il centrocampo

Spunta un nuovo nome per il centrocampo della Juventus: si tratta di Bryan Cristante. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Roma sarebbe finito sul taccuino della dirigenza bianconera come possibile rinforzo low cost per la mediana. Il giocatore è attualmente impegnato nella preparazione precampionato sotto la guida di Gian Piero Gasperini, ma non è escluso che possa lasciare la Capitale in questa finestra estiva.
Cristante rappresenterebbe una soluzione di affidabilità ed esperienza per il centrocampo juventino, viste le sue caratteristiche di duttilità tattica e continuità di rendimento. Utilizzato negli ultimi anni sia da mediano che da mezzala, e all’occorrenza anche da difensore centrale, il classe ’95 ha accumulato 318 presenze con la maglia della Roma, diventando uno dei senatori dello spogliatoio giallorosso.
CRISTANTE NOME CALDO PER LA JUVENTUS - L’idea della Juventus sarebbe quella di prelevare Cristante con la formula del prestito, per poi valutare l’eventuale riscatto al termine della stagione. Una soluzione che consentirebbe ai bianconeri di rinforzare la rosa senza grossi esborsi iniziali, seguendo una linea di mercato sostenibile. Non è la prima volta che il nome dell’ex Atalanta viene accostato alla Juventus, ma stavolta la trattativa potrebbe entrare nel vivo qualora la Roma decidesse di aprire alla cessione. Al momento, però, non risultano offerte ufficiali. Cristante resta alla finestra, mentre la Juventus valuta i prossimi passi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
