Calciomercato Roma - La Fiorentina su Bove, la richiesta dei giallorossi
Sfoltire la rosa è tra le priorità del calciomercato della Roma. I calciatori sono troppi, come dichiarato qualche giorno fa da mister Daniele De Rossi: "Di certo c’è che oggi ci sono troppi giocatori, al St. George’s Park ne avevo 31. Ci sono calciatori che ci lasceranno e andranno a giocare altrove, situazioni da valutare, come nelle altre squadre di Serie A. Con 31 giocatori non si lavora bene, vediamo se qualcuno uscirà e poi rimetteremo l’attenzione su chi invece dovrà entrare".
CALCIOMERCATO ROMA, LA FIORENTINA SU BOVE - Edoardo Bove non è certamente tra gli esuberi da piazzare, ma è un calciatore che, con De Rossi, ha perso il ruolo centrale che aveva con mister Mourinho.
La Gazzetta dello Sport scrive questa mattina che il tecnico della Fiorentina, Palladino, ha espresso una sua preferenza tra i nomi fatti per la mediana: si tratta di Edoardo Bove, classe 2002 della Roma, profilo ideale sia per caratteristiche che per età. Dall'altra parte, il club giallorsosso ha aperto alla cessione: a inizio mercato chiedeva dai 18 ai 20 milioni, adesso le richieste si sono abbassate a 12 milioni.