Calciomercato Roma - Interessa Soulé per la fascia destra

13.06.2024 18:15 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Interessa Soulé per la fascia destra
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il nuovo Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, sta lavorando per migliorare la rosa a disposizione di mister Daniele De Rossi. Tra le priorità per la sessione estiva di calciomercato, figura certamente la ricerca di almeno un esterno offensivo con le caratteristiche esplicitamente chieste dall'allenatore giallorosso: un giocatore di gamba, veloce e bravo nell'uno contro uno.

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE SOULÉ - L'edizione de La Gazzetta dello Sport indica in Matias Soulé (21) un concreto obiettivo della Roma per rinforzare la fascia destra. Il giocatore si è messo in luce quest'anno con la maglia del Frosinone ma è di proprietà della Juventus. Il calciatore viene valutato circa 25-30 milioni e la Roma potrebbe cercare di affondare il colpo, qualora riuscisse a cedere Tammy Abraham.
Il giocatore, a Frosinone, ha percepito circa 300.000 euro e un contratto di 1,5-2 milioni sarebbe più che soddisfacente, sia per lui, sia per le casse della Roma.

I NUMERI DI SOULÉ - L'esterno di proprietà della Juventus ha collezionato 3.262 nella scorsa stagione, con 11 gol e 3 assist all'attivo. Soulè, inoltre, è stato il secondo giocatore a tentare più dribbling in Serie A, preceduto solo da Kvaratskhelia.