Calciomercato Roma - In tanti su Reale ma inizierà il ritiro con Gasperini

Calciomercato Roma - In tanti su Reale ma inizierà il ritiro con Gasperini
© foto di Vocegiallorossa.it
Ieri alle 22:32Calciomercato
di Redazione VGR

Dal possibile passaggio in prestito alla Juve Stabia allo stop. Almeno per ora. Filippo Reale intanto rimane alla Roma. Come riporta infatti Gazzetta Regionale, il classe 2006 dei giallorossi inizierà il ritiro con Gasperini, che avrà modo di valutarlo a Trigoria. 

CALCIOMERCATO ROMA, TANTI ESTIMATORI - Oltre ai campani, il difensore piace a tanti club di Serie B, attratti dalle sue qualità. Dovranno però aspettare ancora, per questo Reale inizierà a lavorare prima con Mancini e compagni, anche per rubare qualche segreto, poi si vedrà. Alla fine dell'estate, e del calciomercato, manca ancora tanto. Occhio quindi a tutti gli scenari. 

I NUMERI STAGIONALI DI FILIPPO REALE - La stagione 2024/25 di Filippo Reale con la Roma Primavera è stata all’insegna della solidità e della continuità. Il difensore ha collezionato 35 presenze totali tra campionato, Coppa Italia e fase finale, mettendo insieme ben 2.983 minuti in campo. In Primavera 1 ha giocato 33 partite, segnando 1 gol e servendo 6 assist, confermandosi affidabile anche in fase offensiva. Ha inoltre disputato 90 minuti sia in Coppa Italia che nella fase finale del campionato. La sua costanza di rendimento lo ha reso una pedina fondamentale nello scacchiere giallorosso, contribuendo con efficacia su entrambe le fasi del gioco.