Calciomercato Roma - Il Newcastle segue Pellegrini

Calciomercato Roma - Il Newcastle segue PellegriniVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:16Calciomercato
di Mattia Grieco

Finito il calciomercato invernale, in casa Roma è tempo di pensare al campo, con i giallorossi impegnati nel raggiungere l'obiettivo quarto posto. Non bisogna però dimenticare la questione dei rinnovi di contratto. Tra i vari giocatori in scadenza c'è anche Lorenzo Pellegrini. Il futuro dell'ex capitano giallorosso resta sempre più incerto. Sul centrocampista circolano voci di un possibile addio alla Capitale, con destinazioni che potrebbero essere sia in Italia che all'estero.

CALCIOMERCATO ROMA, IL NEWCASTLE SEGUE PELLEGRINI - Come riportato dal portale Football Insider, il Newcastle starebbe seguendo il calciatore da vicino. Il club inglese vede il numero 7 come l'erede ideale di Sandro Tonali, che potrebbe fare ritorno in Italia. Pellegrini ha un contratto in scadenza nel 2026 e le trattative per il rinnovo non sono ancora state definite.

CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE SUL RINNOVO DI PELLEGRINI - L’attuale ingaggio, da quasi 7 milioni in tutto, è ritenuto troppo elevato dal club, ma allo stesso tempo è una cifra che neppure le altre big di Serie A sembrano intenzionate a garantire. Come lasciato intendere anche da Ranieri la scorsa settimana ai microfoni di Sky Sport, c'è la necessità di abbassare il monte ingaggi, quindi se Pellegrini vuole avere una possibilità di rinnovo con la Roma dovrà ridursi di molto lo stipendio. Gian Piero Gasperini, con l’utilizzo mostrato finora, ha fatto capire di puntare su di lui, immaginandone anche un futuro più stabile nelle gerarchie della squadra.