Calciomercato Roma - Il Monza chiede 10 milioni per Pessina

La Roma è a caccia di rinforzi a centrocampo. Uno dei nomi caldi è senza dubbio quello di Matteo Pessina, capitano del Monza in Serie B. Di seguito, le ultime sulla possibile trattativa.
CALCIOMERCATO ROMA, IL MONZA CHIEDE 10 MILIONI PER PESSINA - Secondo quanto riportato sull'edizione odierna de Il Messaggero, Matteo Pessina è stato proposto come possibile rinforzo per il centrocampo della Roma. Il Monza, però, non intende fare sconti e valuta il giocatore intorno ai 10 milioni di euro. Un’operazione che potrebbe prendere quota soltanto negli ultimi giorni di mercato, anche perché, al momento, le priorità di Frederic Massara sono concentrate su altri obiettivi.
LA STORIA DI PESSINA AL MONZA - Pessina, di fatto, ha scelto Monza perché c'era Adriano Galliani, come detto in altre interviste. "Galliani è una persona fantastica, quando il Monza è arrivato in Serie A pensarono subito a me. Io sono nato e cresciuto a Monza, Galliani è monzese e tifoso, non esitò un attimo a chiamarmi e a convincere Berlusconi ad acquistarmi. La passione di Galliani è incredibile, io ho giocato per diverse squadre e direttori come lui non esistono per come vive il calcio anche in modo romantico. Quando giochiamo in casa a fine primo tempo va via dallo stadio, si reca al Duomo e poi torna perché vive la partita con grande trasporto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
