Calciomercato Roma - Il Milan su Dovbyk, ipotesi scambio con Gimenez

Il Milan punta Artem Dovbyk. Secondo quanto riferito dal giornalista Attilio Malena a Retesport, i rossoneri avrebbero manifestato interesse per l'attaccante ucraino della Roma, arrivato nella Capitale durante la scorsa sessione estiva dopo l’ottima stagione con il Girona.
CALCIOMERCATO ROMA, IL MILAN SU A DOVBYK - Il profilo di Dovbyk piace molto a Massimiliano Allegri, che ne apprezza le caratteristiche fisiche e il fiuto del gol. Prima di affondare il colpo, però, il Milan dovrà sciogliere i dubbi legati a Santiago Gimenez. L’attaccante messicano, prelevato dal Feyenoord a gennaio per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, non ha convinto nel finale di stagione sotto la guida di Sérgio Conceição e il suo futuro appare incerto.
IPOTESI SCAMBIO CON GIMENEZ - In questo contesto si fa strada l’ipotesi di un possibile scambio tra i due centravanti: Dovbyk al Milan, Gimenez alla Roma. Una soluzione che permetterebbe a entrambi i club di rivalutare le proprie risorse offensive in vista della prossima stagione. La trattativa è ancora alle fasi iniziali, ma i contatti tra le parti sono avviati
DOVBYK, 17 GOL ALLA PRIMA STAGIONE IN GIALLOROSSO - Alla sua prima stagione con la maglia della Roma, Dovbyk ha collezionato 45 presenze complessive, mettendo a segno 17 gol e 4 assist tra campionato e coppe. Un rendimento positivo che ha attirato l’interesse di diversi club.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
