Calciomercato Roma - Il Milan offre Origi per Scamacca ma l'attaccante vuole la Roma

05.07.2023 22:15 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Il Milan offre Origi per Scamacca ma l'attaccante vuole la Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La telenovela Frattesi sta per finire, ma in casa Roma continuerà quella Scamacca. L'attaccante romano di Fidene è tornato a Londra per il raduno del suo West Ham, ma con la testa alla Roma. Scamacca - secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com - avrebbe raffreddato tutte le altre trattative con le squadre concorrenti, compreso quella con il Milan, aspettando solo le mosse del club giallorosso. L'attaccante, quindi, non vedrebbe l'ora di tornare nella sua città. Sky Sport aggiunge che il Milan avrebbe offerto Origi al West Ham per avere Scamacca. I due club ne stanno parlando, ma l'attaccante italiano vorrebbe andare alla Roma. 

LA CARRIERA DI SCAMACCA - L'attaccante italiano ha lasciato la Roma nel 2015 per trasferirsi al PSV Eindhoven, con cui ha giocato solo a livello giovanile. Scamacca ha poi vissuto diverse esperienze in prestito con Cremonese, PEC Zwolle, Ascoli e Genoa prima della definitiva esplosione con la maglia del Sassuolo nella stagione 2021/2022.

I NUMERI DI SCAMACCA NEL 2022/2023 - Non è stata una stagione troppo esaltante per Scamacca tra le fila del West Ham. L'attaccante ha segnato appena 3 gol in 16 partite di Premier League, migliorando un po' il suo score con le 5 reti in 9 gare di Conference League. Lo scorso 7 giugno ha vinto tale manifestazione superando 2-1 in finale la Fiorentina, restando in tribuna per un infortunio al ginocchio che dovrebbe tenerlo fuori fino a metà luglio.