Calciomercato Roma - Il Manchester United apre al prestito di Hojlund: c'è anche il Milan

Calciomercato Roma - Il Manchester United apre al prestito di Hojlund: c'è anche il MilanVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calciomercato
di Marco Campanella

Il futuro di Artem Dovbyk è in bilico e non è, quindi, da escludere una vera e propria rivoluzione offensiva in casa Roma. Il sogno del club capitolino per sostituire l'ucraino in caso di addio resta Rasmus Hojlund, che ben conosce Gian Piero Gasperini dopo l'exploit avuto sotto la sua gestione all'Atalanta. la trattativa, però, resta complicata sia per quanto concerne l'addio di Dovbyk e sia per convincere il Manchester United a privarsi del proprio numero 9. Di seguito, le ultime notizie sul futuro dell'attaccante danese. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL MANCHESTER UNITED APRE AL PRESTITO DI HOJLUND - Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l'iniziale intenzione di valutare solo offerte concrete, il Manchester United si sarebbe deciso di aprire alla possibilità di lasciar partire Rasmus Hojlund in prestito con diritto di riscatto. 

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL MILAN SU HOJLUND - La stessa fonte, peerò, parla anche della concorrenza del Milan, che ha già intavolato i primi approcci con il Red Devils per Hojlund, avviando qualche contatto esplorativo. 

I NUMERI DI HOJLUND - Nel corso della stagione 2024/2025, Rasmus Højlund ha preso parte a un totale di ben 52 partite ufficiali tra tutte le competizioni, dimostrando grande continuità e affidabilità. In queste presenze ha accumulato complessivamente 3.322 minuti di gioco, mettendo a segno 10 gol e contribuendo con 4 assist per i compagni.