Calciomercato Roma - Il Liverpool vorrebbe cedere Tsimikas solo a titolo definitivo

Manca sempre meno alla chiusura di questa sessione di mercato, con il Direttore Sportivo Frederic Massara che è al lavoro per regalare i rinforzi che mancano per completare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Tra i vari ruoli ancora da coprire c'è quello dell'esterno sinistro: il titolare è Angelino, ma manca però un sostituto all'altezza che possa alternarsi con lo spagnolo, visto che Salah-Eddine non è stato ritenuto pronto dal mister piemontese. L'ultimo nome fatto per quella posizione è quello di Kostantinos Tsimikas.
CALCIOMERCATO ROMA - IL LIVERPOOL DISPOSTO A CEDERE TSIMIKAS SOLO A TITOLO DEFINITIVO - Con l'arrivo di Kerkez, acquistato per 46 milioni dal Bournemouth, i Reds hanno tre terzini sinistri di ruolo. Con Robertson che è stato il titolare in questi anni, il più probabile a partire è proprio il greco. Massara avrebbe avviato i contatti per un prestito, ma, secondo quanto appreso da Liverpool.com, il club inglese vorrebbe una cessione a titolo definitivo.
La trattativa è ancora alle fasi iniziali, per cui non è detto che non si possa trovare un accordo che faccia contente tutte le parti in gioco. Dal canto suo, dopo 5 anni in Premier League, il classe 1996 potrebbe decidere di tentare una nuova avventura nella Capitale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
