Calciomercato Roma - DS Borussia Dortmund: "Non esiste alcuno scenario per la cessione di Fabio Silva"
Il Borussia Dortmund prende una posizione netta sul futuro di Fabio Silva, allontanando ogni ipotesi di approdo in giallorosso in vista della sessione invernale. Il club tedesco ha ribadito con chiarezza la propria linea, comunicandola direttamente al giocatore e al suo entourage.
CALCIOMERCATO ROMA: SILVA RESTA AL BORUSSIA DORTMUND, COMUNICATA LA SCELTA ALL'ENTOURAGE - A fare chiarezza è stato il direttore sportivo Sebastian Kehl che ha escluso categoricamente una possibile cessione dell’attaccante. Il ds ha spiegato come non esista, allo stato attuale, alcuno scenario che preveda la partenza di Fabio Silva durante il mercato invernale.
CALCIOMERCATO ROMA, DS BORUSSIA DORTMUND: "AL MOMENTO NON ESISTE ALCUNO SCENARIO PER LA CESSIONE DI SILVA" - La posizione del club è condivisa e già nota sia al calciatore sia al suo procuratore, a conferma della volontà del Borussia Dortmund di puntare su Silva almeno fino al termine della stagione. Le dichiarazioni del dirigente chiudono così le porte a eventuali trattative, spegnendo sul nascere le voci di un possibile addio a gennaio. "Al momento non esiste alcuno scenario in cui vogliamo cedere Fabio. Lo sa il giocatore e lo sa anche il suo procuratore" ha dichiarato Kehl in un’intervista alla Deutsche Presse-Agentur dal ritiro di Marbella.
I NUMERI STAGIONALI DI FABIO SILVA - In questa stagione in Bundesliga, l'attaccante è stato impiegato in 9 circostanze, per un totale di appena 124' e 3 assist. In proporzione è andato meglio in Champions League con 5 presenze e 129' dove ha segnato 1 gol e propiziato un assist. 2 le presenza in Coppa di Germania.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati