Calciomercato Roma - Delgado, DT del Boca: "Dybala? Speriamo di poter fare lo sforzo necessario. Valuteremo la situazione e vedremo cosa succederà"
Le dichiarazioni rilasciate da Marcelo Delgado, dirigente del Boca Juniors e uomo di fiducia del presidente Riquelme, hanno riacceso l’interesse intorno al futuro di Paulo Dybala. Il dirigente argentino, intervenuto ai microfoni di Radio La Red, ha aperto uno spiraglio sul possibile ritorno in patria dell’attaccante della Roma, attualmente legato ai giallorossi fino al 2026.
Nel corso dell’intervista, Delgado non si è sottratto alle domande sul possibile colpo di mercato e ha lasciato intendere che il Boca potrebbe tentare l’assalto: “Sogno, speranza o realtà? Dybala è un mix di tutto questo. Speriamo di poter fare lo sforzo necessario, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno la possibilità”.
Il dirigente ha poi aggiunto un chiarimento importante legato alla situazione contrattuale del giocatore: “L’unica cosa che so è che il suo contratto scade nel giugno 2026. Valuteremo la situazione e vedremo cosa succederà”.
Le dichiarazioni, rimaste invariate, confermano l’interesse concreto del club argentino, che sogna di riportare Dybala in patria nonostante la complessità dell’operazione. Il Boca, infatti, dovrà valutare la fattibilità economica dell’affare e capire se esistono reali margini per avviare una trattativa con la Roma.
La palla passa ora al mercato e alle strategie future del Boca Juniors: sogno, suggestione o un primo passo verso un tentativo concreto? Solo i prossimi mesi potranno dare una risposta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati