Calciomercato Roma - Dal Brasile: Flamengo su Marcos Leonardo
Novità per quanto concerne il futuro di Marcos Leonardo, attaccante del Santos in orbita Roma. Secondo quanto riportato da radiomanchete.rio, il Flamengo avrebbe manifestato interesse per il classe 2003. La società rossonera non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di Gabigol e, a tal proposito, si starebbe cautelando valutando proprio Marcos Leonardo. Oltre alla Roma, il brasiliano piace molto anche all'Arsenal.
CALCIOMERCATO ROMA, MARCOS LEONARDO VUOLE L'EUROPA - Tuttavia, secondo quanto rivelato da lance.com.br, le possibilità che l'attaccante possa trasferirsi al Flamengo sono abbastanza basse. Infatti, la sua volontà è quella di andare in Europa. L'unica possibilità per accettare il Flamengo sarebbe in caso di retrocessione del Santos e mancanza di offerte concrete dal Vecchio Continente. Non resta quindi che aspettare il mercato di gennaio per capire quale sarà il futuro del promettente attaccante brasiliano.
LA CARRIERA DI MARCOS LEONARDO – Marcos Leonardo ha speso, sin qui, la sua giovane carriera interamente con la maglia che un tempo era stata anche quella di Pelé. Nel 2022 ha stabilito il suo record di marcature con 21 reti in 57 incontri complessivi, mentre si è fatto conoscere dal calcio italiano nel corso dell’ultimo Mondiale Under 20 dove ha segnato una doppietta agli Azzurrini, inutile ai fini del risultato (3-2 per l’Italia, ndr).