Calciomercato Roma - Contatti con la Fiorentina per Baldanzi

Calciomercato Roma - Contatti con la Fiorentina per BaldanziVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:47Calciomercato
di Redazione VGR

La Roma lavora a una profonda riorganizzazione del reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione. Tra i giocatori destinati a lasciare la Capitale potrebbe esserci anche Tommaso Baldanzi, il cui futuro appare sempre più incerto.

CALCIOMERCATO ROMA, PRESSING VIOLA - Come riporta Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sempre più interessata a Tommaso Baldanzi. Il classe 2003, in uscita dalla Roma, sarebbe nel mirino dei viola, che avrebbero chiesto informazioni ai giallorossi. L'ex Empoli non si opporrebbe, visto che a Firenze potrebbe trovare finalmente più minutaggio. Da verificare la formula, che potrebbe essere quella di un prestito con magari opzione di riscatto, e ovviamente le condizioni dell'attaccante, al momento out per un infortunio muscolare al retto femorale destro.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Tommaso Baldanzi è un calciatore italiano nato nel 2003, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, con cui esordisce giovanissimo in Serie A. Si distingue subito per tecnica raffinata, rapidità di pensiero e grande qualità nel gioco tra le linee. Le sue prestazioni attirano l’attenzione di club importanti, portandolo al trasferimento alla Roma nel gennaio 2024, dopo una folta concorrenza. Baldanzi è considerato uno dei giovani più talentuosi del calcio italiano e una risorsa preziosa per il futuro della Nazionale.