Calciomercato Roma - Contatti con il Liverpool per Tsimikas

Ad una settimana dalla fine del calciomercato, Frederic Massara è al lavoro per regalare a Gian Piero Gasperini altri rinforzi per completare la rosa. Con Salah-Eddine che non ha convinto, come dimostra la mancata convocazione per l'esordio in campionato contro il Bologna, il Direttore Sportivo è alla ricerca anche di un giocatore da poter alternare ad Angelino, e avrebbe avviato i contatto con il Liverpool per Konstantinos Tsimikas.
CALCIOMERCATO ROMA - CONTATTI CON IL LIVERPOOL PER TSIMIKAS - Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono stati contatti con i Reds per capire la disponibilità del club inglese a cedere il terzino greco in prestito. Secondo l'emittente la trattativa non è facile, ma i colloqui sono aperti: all'inizio della prossima settimana si potrà capire meglio la fattibilità dell'operazione.
Arrivato a Liverpool nel 2020, il classe 1996 ha giocato 115 partite con la maglia dei Reds in tutte le competizioni, non riuscendo a trovare la via del gol ma fornendo 18 assist. Dopo 5 anni in Inghilterra, il giocatore potrebbe quindi tentare una nuova avventura in Italia, permettendo a Gasperini di avere un'alternativa ritenuta valida ad Angelino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
