Calciomercato Roma - Chiesa prende tempo, accordo tra le società

08.07.2024 20:52 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Chiesa prende tempo, accordo tra le società
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua la telenovela riguardo Federico Chiesa e il suo futuro. Il giocatore è in uscita dalla Juventus e su di lui è forte l'interesse della Roma, che avrebbe già trovato un accordo di massima con la società bianconera, ma resta ancora da convincere il giocatore, che ha un contratto ancora fino al 2025.

CALCIOMERCATO ROMA, ORE DI RIFLESSIONE PER CHIESA - Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Federico Chiesa sta valutando bene insieme al suo entourage il suo futuro. Roma e Juventus hanno già impostato una trattativa sulla base di 25 milioni di euro, ma il giocatore ha ancora diversi dubbi da sciogliere riguardo il progetto giallorosso. Non tanto per quanto riguarda la piazza, ma la mancata Champions League e soprattutto la possibilità di poter ricevere una proposta allettante da un campionato come la Premier League stanno facendo prendere tempo al classe '97. Dal canto suo però, la Juventus vorrebbe dal giocatore una risposta in breve tempo.

I NUMERI STAGIONALI DI CHIESA - Il giocatore quest'anno è sceso in campo in 33 occasioni in Serie A per un totale di 2197 minuti. Chiesa ha collezionato 9 gol e 2 assist, mettendosi in mostra proprio contro la Roma, allo stadio Olimpico, nel match dello scorso 5 maggio terminato 1-1.