Calciomercato Roma - Aumenta la fiducia per Le Fée, il giocatore vuole i giallorossi
Il calciomercato della Roma deve ancora entrare nel vivo con il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, che vuole regalare un paio di rinforzi in mezzo al campo. Un nome caldo in questi ultimi giorni è quello di Enzo Le Fée (24), centrocampista del Rennes.
CALCIOMERCATO ROMA, LE FÉE IL NOME CALDO A CENTROCAMPO - L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sulla trattativa con il club francese. Le Fée ha già l'accordo con la Roma e attende che i due club trovino l'intesa. Frederic Massara, nuovo DS dei francesi, chiede 20 milioni di euro mentre i capitolini sono arrivati a 15 milioni di euro. Attesi sviluppi in settimana, magari con l'inserimento di qualche contropartita tecnica.
Secondo Gianluca Di Marzio, aumenta la fiducia per la conclusione dell'affare.
IL SÌ DEL GIOCATORE - Il Corriere dello Sport scrive che il calciatore è convinto della Roma e che non vede l'ora di poter volare nella Capitale per iniziare una nuova avventura. Le Fée ha già comuinicato a Massara la volontà di vestire la maglia giallorosso e, a breve, lo dirà anche al suo allenatore.
CALCIOMERCATO ROMA, L'INCROCIO TRA GHISOLFI E LE FÉE AL LORIENT - Ghisolfi e Le Fée si sono già incontrati ed è accaduto quando il calciatore militava nel Lorient mentre l'attuale Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa era il vice allenatore.