Calciomercato Roma - Anche Inter, PSG e Borussia Dortmund su El Mala

Calciomercato Roma - Anche Inter, PSG e Borussia Dortmund su El MalaVocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 07:50Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il calciomercato invernale si sta avvicinando e la Roma dovrà prendere almeno un rinforzo nel reparto offensivo per sopperire alla crisi del gol che ha ostacolato i giallorossi, in questa prima parte di stagione.

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE EL MALA - Come riferisce l'odierna edizione de Il Corriere dello Sport, uno dei profili più affascinanti monitorati a Trigoria è quello di Said El Mala (19), la nuova stellina del Colonia che sta attirando le attenzioni dei principali club europei. Osservatori giallorossi lo seguono già da inizio stagione, a conferma di un interesse concreto: la Roma si è infatti ufficialmente inserita nella lista delle società che stanno valutando con estrema curiosità il talento tedesco classe 2006, considerato uno dei prospetti più luminosi della Bundesliga.

LE CONCORRENTI - El Mala, attaccante duttile e moderno, è finito rapidamente anche nel mirino di Inter, PSG e Borussia Dortmund, segno dell’enorme impatto che sta avendo nelle sue prime apparizioni ad alto livello. La recente convocazione in Nazionale da parte di Nagelsmann ha contribuito a far lievitare ulteriormente il valore del giocatore, che nel giro di poche settimane ha visto la propria valutazione crescere in maniera esponenziale. Se a settembre il Colonia chiedeva circa 20 milioni di euro, oggi per provare a strapparlo ai tedeschi ne servirebbero almeno 30. Il Colonia, inoltre, non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello già a gennaio: l’intenzione del club è quella di resistere alle offerte almeno fino a giugno. El Mala è un'ala, può giocare sia a sinistra, sia a destra, così come sulla trequarti. Finora, ha collezionato 4 gol e 2 assist.