Calciomercato Roma - Anche Bologna e Torino sul giovane Mastrangelo

Calciomercato Roma - Anche Bologna e Torino sul giovane Mastrangelo
© foto di Gabriele Chiocchio
Ieri alle 17:15Calciomercato
di Redazione VG

Emanuele Mastrangelo può fare il salto di categoria nei professionisti. Dopo avere vinto la Serie D con il Guidonia, con il record di minuti giocati nella categoria, il portiere classe 2006 ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club di Serie A. Roma e Lazio lo hanno osservato nel corso delle ultime settimane, ma ora si sono aggiunte anche Bologna e Torino.

I giallorossi lo hanno messo nel mirino in tempi non sospetti soprattutto ben sapendo che Marin non rimarrà. Resta da capire cosa farà il portiere che in questa stagione, subendo solamente 25 reti. Finora ha giocato tutte le gare per novanta minuti, senza mai venire sostituito: 33 presenze in campionato, 2 in Coppa Italia, per un totale di 3.150 minuti.

Dopo la sfida contro il Monterotondo, che ha determinato la promozione nei professionisti, il portiere ha parlato ai microfoni del club. ”Sono emozioni molto forti, non ne avevo mai provate di così. Siamo contenti di quello che abbiamo raggiunto, va bene così, siamo al settimo cielo. È uno splendore, non c’è altro da dire. I tifosi basta guardarli, ci sostengono ogni partita, è qualcosa di magnifico. Abbiamo giocato una partita molto concreta, siamo contenti del risultato ed è una cosa fondamentale”.