Calciomercato Roma - Accordo trovato col Celta Vigo per Perez: ecco le cifre
La Roma ha tempo fino a domani per reperire sul mercato le plusvalenze necessarie per sistemare i bilanci. Il calciomercato in uscita del club di Trigoria sta accelerano in questi ultimi giorni di giugno per far quadrare i conti. Dopo le cessioni di Providence, Tahirovic e Kluivert, infatti, sono in via di definizioni le cessioni di Volpato e Missori al Sassuolo mentre è in una fase di stallo l'affare con il Celta Vigo per Carles Perez.
CALCIOMERCATO, ACCORDO ROMA E CELTA VIGO PER PEREZ - Dovrebbe essersi sbloccata la trattativa che porterà Carles Perez al Celta Vigo. Secondo quanto riportato da Noticias Celta, la Roma e il club spagnolo avrebbero trovato in queste ore l’intesa totale per la cessione dell’attaccante ex Barcellona. Nelle casse della Roma entreranno 5 milioni più bonus. L’intenzione è di ufficializzare le cessione entro domani.
I NUMERI DI CARLES PEREZ AL CELTA VIGO - Nella stagione 2022/2023, Carles Perez ha disputato 35 partite in Liga, segnando 3 gol e servendo 5 assist in 2146 minuti. Lo spagnolo ha all'attivo anche 3 presenze in Copa del Rey, condite da 2 gol e 1 assist.
LE CIFRE DI CARLES PEREZ - Il valore residuo a bilancio di Carles Perez è di circa 3,2 milioni di euro: i 4 milioni offerti dal Celta Vigo garantirebbero appena 800.000 euro di plusvalenza, incassarne 6,5 significherebbe invece realizzare 3,3 milioni di plusvalenza, liberandosi inoltre del suo ammortamento da 3,2 milioni e del suo stipendio lordo (pagato dal Celta nella scorsa stagione) di circa 2,5 milioni di euro.