CALCIOMERCATO - La Juve pensa a Carlos Augusto. City e Chelsea su Onana

11.06.2023 22:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO - La Juve pensa a Carlos Augusto. City e Chelsea su Onana
© foto di Vocegiallorossa.it

Terminata ormai la stagione, è tempo di calciomercato con le squadre che lavoreranno per rafforzare le rose in vista del prossimo campionato. Vocegiallorossa.it vi fornirà LIVE le notizie principali sul calciomercato delle squadre di Serie A e sulle principali squadre estere.

LIVE MERCATO - NEWS IN TEMPO REALE SUL CALCIOMERCATO IN ITALIA E NEL MONDO

22:30 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Samir Handanovic potrebbe rinnovare il suo contratto con l'Inter nonostante vada per i 40 anni. L'estremo difensore sloveno rimarrebbe in nerazzurro come portiere in seconda.

22:10 Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha confermato in anteprima nell'intervista alla Bild l'acquisto di Raphael Guerreiro da parte dei bavaresi, che lo prenderanno a zero al termine del contratto con il Borussia Dortmund. Lui come Konrad Laimer, preso anch'esso senza spesa per il cartellino dal Lipsia, utilizzando il regime di svincolo.

21:50 - Come rivelato ieri dallo stesso giocatore, il contratto di Cristiano Biraghi ha una nuova data di scadenza rispetto a quella conosciuta sino a poco tempo fa (2024). Questo perché nelle settimane scorse è stata esercitata l'opzione per prolungare il contratto del capitano viola fino al 30 giugno 2025.

21:30 - Il centrocampista scozzese Lewis Ferguson, grande intuizione estiva e autore di 7 gol al suo primo anno di Serie A, non partirà: i tifosi del Bologna possono stare tranquilli. Lo ha svelato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com il direttore dell'area tecnica rossoblù Giovanni Sartori: "Non ho paura di ricevere telefonate per lui questa estate, rientra nel progetto tecnico del Bologna 2023/2024. È confermato".

21:10 - A prescindere da come finirà col Napoli, Paulo Sousa è lontanissimo dalla Salernitana. La società e la piazza non hanno preso bene la notizia dell'incontro con Aurelio De Laurentiis, così la dirigenza ha cominciato a guardarsi intorno, alla ricerca del suo successore. Dopo un confronto tra Morgan De Sanctis e Danilo Iervolino, è emersa la volontà di cambiare guida tecnica e sono stati fatti i primi nomi. Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo sono due profili giovani che stuzzicano e che tornerebbero volentieri in Serie A, così come tornerebbe in Italia anche Vincenzo Montella. Sono queste le prime idee da valutare, seguite a ruota da un altro giovane, Francesco Farioli. Nell'ambiente si è vociferato anche di Roberto D'Aversa, sondato prima di Paulo Sousa in inverno, ma per ora il suo nome non è tornato in auge. Le sorprese, comunque, potrebbero sempre essere dietro l'angolo. Lo riferisce TMW.

20:50 - Nome nuovo per la Juventus. Dopo una stagione da protagonista col Monza, Carlos Augusto è finito anche sulla lista dei desideri di Massimiliano Allegri. A scriverlo è Gazzetta.it, secondo cui per la Vecchia Signora potrebbe essere un buon investimento in prospettiva, ma andrebbe indirizzata la trattativa col Monza su una formula sostenibile nell'immediato. Sul brasiliano, comunque, ci sono anche gli occhi dell'Inter.

20:30 - I fari della Premier sono accesi da tempo su André Onana. Il Chelsea potrebbe non essere l'unico club sulle tracce del portiere dell'Inter: anche il Manchester City, infatti, potrebbe lasciarsi attrarre dalla possibilità di acquistarlo nella sessione di mercato estiva. Un chiaro indizio in tal senso, suggerisce Sportmediaset, è ricavabile dalle dichiarazioni rilasciate ieri da Pep Guardiola: "Non mi aspettavo un’Inter diversa da questa. Quando c’è un portiere come Onana, che ti fa leggere perfettamente dov’è l’uomo libero... Come si muovono Barella e Calhanoglu, puntano sempre l’attaccante e fanno la sponda benissimo, girano il gioco. È molto molto difficile. Senza questo portiere sarebbe un pochino più facile. Poi fisicamente sono forti. Le squadre italiane sono arrivate in tre finali europee e non è un caso".

20:10 - Con una serie di commossi interventi, è stato ufficializzato l'addio a fine stagione tra il centrocampista Jon Ander Garrido (classe 1989) e il Cadice. L'esperto mediano lascia il club spagnolo al termine del suo contratto e di un'avventura, prestiti inclusi, durata quasi un decennio, 9 anni e mezzo per la precisione.

19:50 - Resta in stallo in questo momento il futuro di Paulo Sousa. La Salernitana negli scorsi giorni si era detta fiduciosa sulla permanenza: ha esercitato l'opzione sul rinnovo ma entro il 20 giugno il tecnico ha la possibilità di liberarsi davanti a un'offerta. Dovrà essere lui a esercitare la clausola che è da 1 milione ma essendo fringe benefit sul contratto va a raddoppiare. Nodo da sciogliere: un nodo che, anche dopo l'incontro di venerdì, per ora le parti non hanno sciolto. Il Napoli ha pronto un accordo da 2 anni con 1 di opzione ma per adesso la situazione deve ancora sbloccarsi. Lo riporta TMW.

19:30 - Archiviata la finale di Champions League, l'Inter nella prossima settimana inizierà i primi dialoghi di mercato per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Sport, i nerazzurri puntano a Franck Kessié in uscita dal Barcellona arrivando ad offrire Dumfries e Correa. I catalani però hanno rispedito al mittente la proposta, il vero obiettivo dei blaugrana è inserire nell'affare Marcelo Brozovic.

19:10 - L'Inter guarda al futuro e si prepara a chiudere per un giovane talento. I nerazzurri sarebbero ad un passo da Theo Sander, portiere in forza all'Aalborg, fresco di retrocessione nella seconda divisione danese. Marotta e Ausilio, secondo il giornalista Fabrizio Romano, sarebbero pronti a mettere sul piatto 2,5 milioni di euro: in caso di fumata bianca, l'estremo difensore classe 2005 si legherebbe al club di viale della Liberazione fino al 2027. Accordo ad un passo: l'affare, precisa il collega, non è in alcun modo legato al futuro di Onana.

18:45 - In estate Matias Soule, attaccante di 20 anni, sembra un forte indiziato a lasciare la Juventus. Già seguito da qualche tempo dal Sassuolo, il nome di Soule è finito sui taccuini anche del neopromosso Frosinone, oltre che di Monza ed Empoli e anche dell'Atalanta. Le possibilità di uscita due: o un prestito secco o l'inserimento del giocatore all'interno di un'altra trattativa come contropartita.

18:30 - Pur non avendo esercitato il diritto di riscatto dal Marsiglia per Arkadiusz Milik, la Juventus non ha ancora rinunciato all'idea di riaccogliere tra le proprie fila il centravanti polacco. Nei prossimi giorni, stando a quanto riferito da Sky Sport, il club bianconero avrebbe in programma di formulare al club francese un'offerta più bassa rispetto ai 7 milioni pattuiti la scorsa estate per acquistare a titolo definitivo l'ex Napoli dopo il prestito di questa stagione. Sullo sfondo, in attesa di sviluppi, c'è sempre la Lazio di Maurizio Sarri.

18:10 - Continuano ad arrivare indiscrezioni clamorose sul calciomercato internazionale, con protagoniste ricchissime offerte da parte di squadre dell'Arabia Saudita nei confronti di giocatori, dei quali alcuni sono veri e propri campioni, che giocano in Europa.L'ultimo della lista, riporta CBS, è nientemeno che Neymar: in rotta con l'ambiente del PSG, l'attaccante brasiliano è finito nel mirino dell'Al Hilal che avrebbe ricevuto l'assenso alla cessione da parte del club francese. Da parte sua, Neymar accetterebbe una proposta sulla scia di quella per Cristiano Ronaldo, quindi per circa 200 milioni di euro a stagione. Aggiornamenti in arrivo su un fronte che rischia di incendiarsi, visto che emissari sauditi sono già segnalati a Parigi e sono pronti a consolarsi dopo aver mancato l'assalto a Messi.

17:50 - La tentazione Inter, specialmente nelle ultime settimane, è stata molto forte. Ma Nacho, alla fine, ha scelto ancora una volta il Real Madrid. Ad annunciare il suo rinnovo con le Merengues, in un'intervista all'emittente RTVE, è stato proprio il difensore dei Blancos, impegnato in questi giorni nel ritiro della Nazionale spagnola: "Ci sono sempre delle offerte, ma ho deciso di restare per un altro anno. Ne sono felice e non vedo l'ora di continuare", le sue parole.

17:30 - L'Arsenal potrebbe presto pescare in casa del neo-retrocesso Leicester. Secondo quanto riferito dal portale Football365, infatti, i Gunners avrebbero messo nel mirino l'ex atalantino Timothy Castagne. Un'esigenza, quella di colmare una lacuna sulla fascia sinistra, legata alle condizioni fisiche precarie di alcuni interpreti in quella zona di campo, a partire da Saliba e Tomiyasu. Ci sono i presupposti perché l'operazione si chiuda a stretto giro di posta, grazie soprattutto ai costi piuttosto contenuti favoriti dalla retrocessione delle Foxes.

17:15 - Nonostante la possibile permanenza di Juan Cuadrado, la Juventus è comunque al lavoro per acquistare un nuovo terzino destro. I nomi seguiti - riporta Sky Sport - sono in particolare quelli di Lucas Vazquez del Real Madrid, Emil Holm dello Spezia e Wilfred Singo del Torino. Lo spagnolo va in scadenza di contratto nel 2024 e il costo del suo cartellino è compreso tra i 6 e gli 8 milioni.

16:55 - Come scrive questa mattina il quotidiano Tuttosport, il profilo di Ruben Loftus-Cheek non interesserebbe più alla dirigenza del Milan. Maldini e Massara avevano quasi raggiunto un accordo con il centrocampista del Chelsea, ma con i cambi in società sono cambiati anche obiettivi e mire di mercato: l'inglese occuperebbe uno slot extracomunitario e costerebbe tra i 15 e i 18 milioni. Troppo per il nuovo Diavolo.

16:30 - Dopo l'ultima esperienza all'Aston Villa, la carriera da allenatore di Steven Gerrard potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Sulle sue tracce, infatti, c'è l'Al-Ettifaq, settimo classificato nell'ultima stagione di Saudi Pro League. Un'indiscrezione confermata da una fonte vicina all'ex capitano del Liverpool ai microfoni della Reuters: "L'Al-Ettifaq ha fatto un'offerta, Steven ha accolto con favore questo interesse e ha chiesto un po' di tempo per riflettere".

16:00 - Prosegue l'assalto dei club sauditi alle stelle del calcio europeo. Questa volta è il turno dell'Al-Ahli, che secondo vari rumors sarebbe pronto a offrire un contratto triennale al neo-campione d'Europa Riyad Mahrez. Indiscrezione confermata da FootMercato, secondo cui non ci sarebbero però ancora stati contatti formali tra la società della Saudi Pro League e il Manchester City. Smentita, dunque, l'ipotesi di una proposta da 100 milioni già formulata ai Citizens circolata negli ultimi giorni su alcuni organi d'informazione.

15:40 - L'Atalanta pensa al mercato e uno degli obiettivi sarà quello di rinforzare le corsie laterali con il nome di Emil Holm dello Spezia in cima alle preferenze della dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Dea sta monitorando lo svedese, perfetto per Gian Piero Gasperini, ma prima dell'eventuale affondo decisivo andrà valutato lo stato del suo processo di recupero dopo il recente intervento chirurgico per un’ernia inguinale. In ogni caso l’Atalanta si può considerare in corsa per uno dei prospetti più interessanti emersi nella prima parte dello scorso campionato.

15:15 - Il Torino è al lavoro per riprendersi subito Nikola Vlasic. Lo scrive stamane il quotidiano Tuttosport, secondo il quale il ds Vagnati avrebbe già inviato due offerte ufficiale al West Ham per il croato: la prima da 8 milioni di euro, la seconda da 8 milioni più bonus difficilmente raggiungibili. Niente da fare per gli Hammers, che per vendere il cartellino del fantasista chiedono circa 13 milioni di euro.

15:00 - Beffa o quasi per il Milan, che nelle ultime ore ha visto sfumare l'obiettivo Youri Tielemans (Aston Villa). Come riferisce Tuttosport, il club rossonero adesso sarebbe pronto a riallacciare i rapporti con Daichi Kamada, centrocampista con cui Maldini e Massara avevano già un accordo per un quadriennale da 2.7 milioni più bonus. 

Il nuovo pool di mercato dunque ricontatterà Beppe Bozzo, intermediario della trattativa, in attesa che vengano risolti i problemi burocratici con gli agenti del giapponese. Kamada, in uscita a parametro zero dall'Eintracht, piace molto a Stefano Pioli.

14:40- Il Newcastle punta con decisione Raphinha. L'esterno brasiliano vorrebbe restare a Barcellona, ma la titolarità persa nel corso di questa stagione e l'esigenza di far cassa con qualche uscita dei Culé potrebbero giocare a favore degli inglesi. Il Barça non chiude le porte a una cessione, ma la richiesta iniziale è molto alta: 80 milioni. Una cifra - si legge su Sport - giustificata dall'importante investimento di appena un anno fa per prelevarlo dal Leeds. Sulle tracce di Raphinha c'è da tempo anche il Bayern Monaco.

14:15 - Il Manchester United è pronto a chiudere un innesto per la porta. Indipendentemente dal fatto se De Gea rimanga o meno, Ten Hag vuole un altro elemento di valore. Come riporta Talk Sport, l'estremo difensore dell'Everton Jordan Pickford sarebbe pronto a difendere i pali dei Red Devils.

13:59 - Perso Tielemans, annunciato ieri dall'Aston Villa, il Milan torna alla carica per rinforzare il centrocampo, che sarà privo di Ismael Bennacer per qualche mese, visto l'infortunio subito dall'algerino nel finale di campionato. Come scrive la Gazzetta dello Sport, prossimamente la dirigenza rossonera incontrerà il Chelsea per parlare di Ruben Loftus-Cheek, per cui sarebbe disposta all'acquisto a titolo definitivo. Ma con i blues si dovrebbe parlare di un altro centrocampista, il giovanissimo Carney Chukwuemeka, che già un anno fa era finito nel mirino del Milan prima che il ricco Chelsea di Boehly lo strappasse alla concorrenza a suon di milioni. L'incontro per Loftus-Cheek sembrerebbe essere perfetto per tastare il terreno per il giovane centrocampista, per cui il Milan vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto.

13:45 - Il Bayer Leverkusen fissa il prezzo per Jeremie Frimpong. Il difensore olandese è molto richiesto sul mercato e non è escluso che possa aprirsi un'asta in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta Metro, il Manchester United sarebbe sulle sue tracce ma dovrà sborsare almeno 40 milioni di euro.

13:30 - Il Liverpool fa sul serio per Benjamin Pavard. Il difensore francese del Bayern Monaco è nel mirino della formazione inglese. Secondo quanto riporta CaughtOffside, gli agenti del giocatore avrebbero incontrato i dirigenti dei Reds per intavolare una trattativa in vista del prossimo calciomercato.

13:15 - La Juventus vuole convincere Adrien Rabiot a rinnovare il suo contratto. Lo ribadisce questa mattina il quotidiano Tuttosport, secondo il quale i bianconeri avrebbero già presentato un'offerta di rinnovo annuale alla sua madre-agente Veronique, certi che si tratti della formula migliore in quanto consentirebbe al francese di avere totale potere decisionale sul suo futuro anche fra 12 mesi. Su Rabiot è forte però l'interesse dei top club europei, a partire dalla Premier League e dal Manchester United. I Red Devils al momento sono l'unica società che ha fatto pervenire un'offerta concreta al giocatore dopo il tentativo andato a vuoto la scorsa estate.

13:00 - L'estate di mercato di Fabiano Parisi si prospetta molto calda e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Lazio ha rimesso nel mirino il terzino sinistro dell'Empoli, che piace a tanti e viene valutato più di 10 milioni di euro. I biancocelesti sono pronti a farsi avanti ma prima deve capire cosa fare con Luca Pellegrini, arrivato a gennaio e ancora incerto di restare nella Capitale. Da valutare poi l'eventuale cessione di Manuel Lazzari.

12:44 - Gli occhi del Liverpool su James Ward-Prowse. Come riporta l’edizione odierna del Daily Mail, il centrocampista inglese è finito nel mirino di Jurgen Klopp per la prossima stagione. I Reds però non hanno fretta e sono disposti ad attendere le dinamiche di mercato essendo intenzionati a pagare solo la metà della valutazione di partenza da 50 milioni di sterline.

12:29 - La Lazio pensa al mercato, anche in prospettiva, e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport le attenzioni dei biancocelesti sono su Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 dell'Empoli. Il giovane può giocare in grado di giocare a tutto campo e questa peculiarità ha fatto presa su Sarri. Molto dinamico. Abile a inserirsi negli spazi stretti come pure ad avanzare palla al piede.

12:14 - Nessuna offerta per Manu Kone. È quanto riportano i colleghi di tedeschi di Sky Sport DE. Il centrocampista del Borussia Monchengladbach è un obiettivo di mercato del Liverpool ma per il momento i Reds non avrebbero fatto alcuna mossa per il giocatore valutato tra l’altro sui 30 milioni di euro.

11:59 - Il Newcastle non molla l’obiettivo Dominik Szoboszlai. Il centrocampista, nella passata stagione accostato anche al Milan, piace molto ai bianconeri che vogliono rinforzare il proprio organico per l’anno prossimo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Equipe, sarebbe pronta un'offerta al Lipsia molto importante per arrivare al 22enne giocatore ungherese.

11:43 - Il Tottenham tenta il grande colpo. Secondo quanto riporta lo Star, gli Spurs sarebbero pronti all’affondo per Jadon Sancho del Manchester United. La formazione londinese infatti starebbe prendendo in considerazione l’idea di presentare ai Red Devils un’offerta da 50 milioni di sterline per il giocatore.

11:28 - Che Harry Maguire sia in procinto di lasciare il Manchester United non è più un mistero. Il difensore inglese non rientra nei piani di Ten Hag e cambierà casacca la prossima stagione. Fra le squadre interessate ci sarebbe il Newcastle che, come riporta il Sun, sarebbe intenzionato a prenderlo solo in prestito. I Red Devils invece vorrebbero cederlo solo a titolo definitivo.

11:13 - La Premier League su Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus non è più inamovibile e chissà che questa finestra di Nations League con la Nazionale azzurra non possa rappresentare una vetrina importante in vista del calciomercato. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, sul giocatore ci sarebbero le attenzioni di Liverpool, Newcastle a Manchester United.

10:58 - Dopo aver alzato la Champions League con il Manchester City, il centrocampista Ilkay Gundogan non ha sciolto le riserve sul suo futuro. A precisa domanda nel postpartita, il tedesco ha risposto: "Futuro? Non lo so".

10:47 - Possibile futuro sulla panchina del Marsiglia per Fabio Grosso. L'attuale tecnico del Frosinone, che ha riportato i ciociari in Serie A dopo aver vinto il campionato con una splendida cavalcata, è il candidato numero uno per i francesi dopo l'addio di Igor Tudor. Secondo quanto riportato da Sky Sport il direttore sportivo dei transalpini Javier Ribalta voleva Grosso già ai tempi del Parma e ora potrebbe portarlo in Francia, con il Frosinone che adesso attende ed è pronto a parlare con l'allenatore, anche se in caso di offerta sarà difficile trattenerlo. Ora la scelta finale spetterà all'OM.

10:34 - Il ritorno in Romania di Andrea Mandorlini si fa sempre più vicino. Tredici anni dopo l'ultima volta, il tecnico si prepara a firmare per la seconda volta con il Cluj, con cui nel 2010 vinse campionato e coppa nazionale. Mercoledì arriverà il nero su bianco per l'allenatore, che porterà con sé in Romania anche il preparatore atletico Mauro Marini. Da venerdì, poi, l'inizio della stagione, con il raduno e la partenza della nuova avventura del tecnico italiano. Lo scrive tuttomercatoweb.com.

10:18 - "Lazio a incastro: Zielinski-Frattesi o il jolly Gedson". Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Messaggero dedicato alla formazione biancoceleste. Maurizio Sarri è alla ricerca di diversi innesti specialmente nella zona nevralgica del campo con Frattesi o Zielinski in arrivo nella Capitale per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

10:00 - "Genoa, si comincia da Coda&Co. In uscita una quindicina di giocatori". Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Secolo XIX che fa il punto della situazione sul mercato del Genoa, neopromosso in Serie A. Sono diversi i giocatori che potrebbero partire, a partire dal bomber Massimo Coda.

9:41 - Come riporta Libero, nei prossimi giorni l'Inter riprenderà i contatti con il Monza per Carlos Augusto (24 anni), individuato come profilo ideale nel caso in cui i nerazzurri lasciassero partire Robin Gosens (28), molto apprezzato in Bundesliga. Il brasiliano piace anche alla Juventus

9:30 - Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha raccolto la disponibilità di due allenatori per la panchina dei campani. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando di Rudi Garcia, ex allenatore di Roma, Lione e Al Nassr, e Christophe Galtier, ex tecnico di Lille, Lione e attualmente al PSG

9:15 - Dopo la stagione in prestito vissuta tra Empoli e SampdoriaSam Lammers farà ritorno all'Atalanta nelle prossime settimane, ma per partire ancora. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l'attaccante olandese sarebbe sul punto di lasciare l'Italia, questa volta in maniera definitiva: sull'olandese, classe '97, ecco l'interesse dei Rangers di Glasgow, che sarebbero sul punto di portarlo in Scozia, tre anni dopo il suo arrivo nel nostro paese.

9:00 - Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Pietro Accardi. Il direttore sportivo alla fine resta all'Empoli. Il suo nome era circolato insistentemente come sostituto a Napoli di Cristiano Giuntoli in caso di passaggio alla Juventus. Questo il titolo dell'edizione odierna di QS: "Empoli-Accardi, il matrimonio continua".

08:39 - Kwadwo Opoku è uno dei giocatori più interessanti della Major League Soccer. Il nazionale ghanese, compagno di squadra di Giorgio Chiellini nel Los Angeles FC, ha realizzato quattro reti e due assist in 22 partite stagionali e le sue prestazioni hanno attirato diversi club francesi: come riporta Footmercato, sulle tracce del classe 2001 ci sono Nizza e Bordeaux, che proveranno a vincere la concorrenza di Stoccarda e Celtic Glasgow.

08:18 - Nome nuovo per la panchina del Napoli. Il club azzurro starebbe pensando seriamente a Paulo Sousa. Nella giornata di ieri c'è stato un incontro fra De Laurentiis e il tecnico portoghese, nel caso in cui ci sia una risposta positiva da parte del tecnico, il Napoli dovrebbe pagare una clausola di un milione di euro alla Salernitana. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

08:05 - Come scrive Daily Record, Brendan Rodgers ha escluso un suo ritorno sulla panchina del Celtic, rimasta vuota dopo l'addio di Postecoglu passato al Tottenham.

07:48 - Secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, il tecnico del Manchester United Erik ten Hag avrebbe allontanato l'ipotesi Kolo Muani: il vero obiettivo è Kane del Tottenham.

07:30 - Come riportato da The Sun, il Manchester United avrebbe pronta un'offerta per Jordan Pickford dell'Everton. Il portiere è indicato come il potenziale sostituto del partente David de Gea.

07:15 - Il Newcastle è interessato a prendere in prestito Harry Maguire del Manchester United. Tuttavia, scrive The Sun, i Red Devils sarebbero disposti a cederlo solo a titolo definitivo.

07:00 - Retrocesso con il Southampton, James Ward-Prowse è destinato a lasciare i Saints. Secondo l'edizione odierna del Daily Mail, il Liverpool è tra le pretendenti per acquistarlo, ma il Southampton chiede 50 milioni di sterline.